The Mugiwara
di VidelB

29/08/11, ore 03:25

*_____________* questo primo capitolo mi è piaciuto molto, poche parole che mi hanno toccato davvero, scorrevoli e profonde al punto giusto.
Complimenti!leggo subito il secondo capitolo!! :D

26/08/11, ore 00:36

ciao, mamma mia che ricordi mi ha trasmesso questa fic, come sempre scrivi benissimo e mi stupisci in poche semplici righe, corta ma intensa e davvero commuovente. FIDUCIA non saprei darti più ragione,come non saprei trovare una parola migliore perchè io penso con tutta me stessa che è stato in quel momento che Rufy e Nami sono diventati compagni e di più, che si sono fidati completamente da lì in avanti l'uno dell'altra, di certo è uno dei miei pezzi preferiti sia nel manga che nelle anime, è stata una scena talmente bella e dolce che mi ha fatto subito riflettere il fatto che il Capitano con quel questo non voleva solo tranquillizzarla Nami ma voleva ridonargli il sorriso non sopportava vederla in lacrime, voleva fargli capire di poter contare su di lui e di fidarsi. Comunque me la sentivo che la prima scena di questa raccolta sarebbe stata questa perchè è di certo la più bella ed emozionante scena Runami. Complimenti da parte mia quindi, bravissima e di certo attendo il seguito della fic, un bacio. nami92

25/08/11, ore 18:41

Ciao^^
Questa fic è breve ma davvero intensa, ricca di sentimento: le emozioni di Nami nel momento in cui Rufy si schiera dalla sua parte, disposto a tutto per aiutarla, e i suoi pensieri quando si ritrova in testa il cappello di paglia sono descritti con molta cura.
Inoltre, mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato il concetto di fiducia, fondamentale fra lei e il suo capitano.
Complimenti :)

25/08/11, ore 16:58

Eheh, ho chiesto una tua storia e il mio desiderio è stato esaudito....non potrei essere più contenta ^_^
Questa flashfc rende perfettamente giustizia a quelli che possono essere stati i sentimenti di Nami in quel momento e non vedo l'ora di leggere il resto!
Complimenti e bentornata ;-)