..Love's Song..
di Lisa e Paola

12/11/11, ore 20:17

*O*
finalmente!!! xD
hahahahaha bel capitolo..Edward credo che non si arrenderā tanto facilmente!!
allora rispondendo alle tue domande:
io i biglietti di Breaking Dawn ancora non ce li ho... andrō a prenderli in questi giorni!! e si ti conviene andare a prenderli giā da adesso!! U_U
a me il libro che mi č piaciuto č stato... ehm.. č difficile scegliere! -.-' direi Breaking Dawn! il film non lo so!!! hahahhah xP adesso la smetto!! ^_^'
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

12/11/11, ore 19:37

bellissima storia non vedo come va avanti con loro due e divertete Bella continua cosi bella non arrederti al quel figlo tanto facilmente hihihih

12/11/11, ore 19:37

ahahahah questa bella mi piace sempre di +, meno male alice č d'accordissimo con lei, mi sā tanto che durante lo shopping ne vedremo davvero delle belle, che la guerra abbia inizio.UN bacione grandissimo ciao *___*

17/09/11, ore 15:05

devo dire che il carattere di bella mi piace da matti, sono stufa di vederla sempre come la verginella del gruppo,quella che piange sempre come una fontana, di sicuro trā quei due ne vedremo davvero delle belle, alice č sempre lei, sempre pazza perō ci piace da matti cosė com'č, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/09/11, ore 22:29

ciaoo avete una nuova fan!! xD
bella FF!! complimenti!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederā!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ho letto che volete un immagine io ci ho provato xP
potete trovarla qui..

29/08/11, ore 18:25

aahhahahahah ... allora mia cara lisa.. preparati ad una recinzione terrificante !!!!!! no vabč ovvio skerzo ... sai č stano recinsire (o come caspita di dice ) una tua amica ..vabč forse sono strana io.... bā che ti devo dire... la storia non mi piace molto , scusa ma č la veritā. l'hai scritta abbastanza banale.. mettici un pō di impegno !e ppoi cavolo un pō di immaginazioneee !!!

amoree skerzoooo!!!!!!! la storia mi piace eeeeccome se mi piace !!! davvero !!!!bella bella voto? 9! (sono molto cattiva ahahhah) :* continua cosė bella ! uuuhhh come č bello prenderti in girooooooooooo!!!!! ti amooo pasticcino !

29/08/11, ore 18:18

e cosė rose ha conosciuto emmy,i fratelli cullen sono arrivati a scuola anche jaspi si č preso una cotta x alice che sā se č ricambiato????? mi sā tanto che ne succederanno davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___*

25/08/11, ore 19:46

e cosė abbiamo fatto la conoscenza di charlie renče, angela, rose e jaspi e ben, e cosė bella vorrebbe studiare canto, vedo con piacere che bella stā giā sognando eddy, chissā quando ci sarā il fatidico incontro???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

25/08/11, ore 19:22

inizio intrigante, e cosė bella vuole diventare una cantante????? chissā se lei ed alice diventeranno subito amiche?????? chissā come si conosceranno??????? Un bacione grandissimo ciao *___*