Just Another Day
di Sasotta

07/02/12, ore 09:19

Ma tu guarda chi c'è! La tua Beta!
Beh, che dire? Ovviamente sai già tutti i commenti del caso riguardo a questa one-shot, anche perché mi ricorda terribilmente (anche lei, vabbè, ma so che anche tu ci pensavi mentre scrivevi) quelle due bellerrimamente bellerrime settimane oltreoceano. Ah, che nostalgia! xD
Purtroppo per me non ho avuto inciuci di sorta, sai, nessuno di voi raggiungeva i miei standard (vedi, Ian o Joseph xD) ma comunque è meglio così. Insomma, piuttosto che poi stare lì a farmi le menate come fa sta tizia.
Ovviamente ha fatto bene a buttarsi, per carità, il carpe diem è sempre una soluzione più o meno accettabile!
Mah, posso finirla qui vero? Non ho quasi parlato della os in tutto sto sproloquio. Perdonami, i complimenti impliciti ci sono e so che li riconoscerai! ;)
Un baaaacio

26/08/11, ore 10:14

Ma nooo dai è bellissima,stratosferica,stupenda,geniale,meravigliosa,arci,super bella.E' scritta benissimo,sei andata in tutti i dettagli senza cadere nel volgare,non è possibile che sia finita, falla diventare una ff,non una one-shot, creane una vera e propria storia diciamo da questo prologo!!!Ti pregoooooo!!!!!*me con occhi da cucciola*
O almeno fanne un'altra di queste piccole ff ma che parli sempre di loro,mi piacciono i personaggi,mi piace quello che fanno e come lo fanno,hai descritto tutto benissimo,l'ambiente intorno a loro è speciale,non so più come dirtelo,ah si lo so,questa piccola ff mi farà uscire pazza perchè se tu non scriverai niente io passerò notte intere a fantasticare su questi due.!!!!ù.ù
Quindi vedi di scrivere!!!ahahah
Per tutti i pinguini messicani te ne prego!!!
Bè fammi sapere
Un bacio