No More Tears Under This Sky
di Nonna Minerva

10/06/06, ore 09:10

Ciao...grazie per aver recensito la mia ultima storia di Remue e Tonks, ma vorrei sapere in quale altro sito l'hai vista...noi lavoriamo solo su questo...dacci notizie al più presto...non vorremo mica che qualcuno copi le nostre storie! Grazie, tienici informate! Prongs e le altre del gruppo Marauders

Morgan Snape
29/04/06, ore 14:58

wow!ottimo inizio!complimenti la storia promette molto bene,aspetto con ansia la continuazione!

29/04/06, ore 12:13

Mi piace. Inutile che ti dica che anche per me Severus è innocente. Un personaggio con grandi macchie sulla coscienza, ma che riuscirà a riscattarle. Questo è il modo che vedo a lui più consono: aiutare Harry di nascosto, come ha sempre fatto. Magari alla fine faranno anche pace. Scrivi molto bene, e aspetto con ansia l'aggiornamento.

29/04/06, ore 11:42

Fantastico...Santo Cielo, già mi ero emozionata con Tears of Rain, ma con questo ancora meglio. MI piace molto l'idea di dividere il racconto prospettando i due diversi punti di vista di Harry e del mio adoratissimo Severus. Continua così, che hai una fan curiosa!

26/04/06, ore 18:45

evvai! sono la prima! sono troppo contenta, nonnina.. noto con piacere che ti stai dedicando mooolto seriamente all'inglese.. allora.. che dire.. a me piace troppo la tua storia.. e anche l'idea di farla a capitoli, così anche gli altri visitatori del sito possono leggere un po', così che non solo io ho questo privilegio.. xò io so già come va avanti.. quindi sbrigati a continuare la storia che voglio scoprire la fine, visto che è già chiara nel tuo cervellino.. il mio per ora è ancora impegnato in adorazione cosino carino e coccoloso.. ok.. sto delirando. cmq mi piace come è scritta, anche il cambio di colore x i personaggi: sono in pochi che lo usano. e poi è bello vedere le cose dalla prospettiva di Sevvy, che anche secondo me è innocente!! ora voglio sapere CHI ha chiamato l'Ordine, come finisce la battaglia!! visto che non faccio spoiler?? ma sarò brava!! ok, guarda che lo VOGLIO presto l'aggiornamento, ci siamo intese?? baci baci nonnina cara!