How is the death
di Runaway

07/07/12, ore 23:34

Sto piangendo.
Un pò per la storia, un pò perchè la volevo scrivere anche io, e ora non posso piu perchè passerei per copiona çç
Dio mio, e ora cosa scrivo?
Comunque è bellissima, brava davvero çç

23/06/12, ore 04:06

mamma mia runaway... ho pianto di brutto con sta one-shot... sto ancora cercando disperatamente di riprendermi perchè non è il caso di piangere alle quattro del mattino, però è l'unico momento che ho per sfogarmi e per fare tutto ciò che voglio(anch'io ho i miei limiti come Justin, anzi, di più) ho pianto anche per l'altra... she's death meravigliose anche se malinconiche e devo ammettere, she's death, che rapprende anche qualcosa sul genere horror-thriller.. bacioni e buon week-end

02/06/12, ore 23:05

Ehi, ho pianto. :') È una one-shot fantastica. Complimenti, sei veramente una grande scrittrice. Beh, sei bravissima. Ciao :') <3

11/03/12, ore 19:51

Io voglio ucciderti çç Perché?? Perché devo piangere così? Mio dio in questo momento tutte le fontane del mondo mi invidiano.
AHAHAHAH.
Stupenda. Meravigliosa. Spettacolare. Hai preso in pieno tutto quello che direi io a Justin se lo incontrassi. E credo che il finale sia fantastico *-* Sto piangendo. Fuck.
#MuchLove
-Charlie.

25/08/11, ore 21:31

dio mio è una cosa indescrivibile, è fantastica.. ti chiederei di continuare, se potessi.
magari li fai incontrare in paradiso (?) no ok no, sei bravissima a scrivere, complementi.

25/08/11, ore 21:16

Lo sai che sto piangendo? E' bellissima e tu sei bravissima a scrivere.

smile,
Katheryn.

25/08/11, ore 20:43

Ma...Ma...Ma... E' STUPENDA! Davvero, mi piace tantissimo e mi piace molto come scrivi!