La Notte Rosa
di JKEdogawa

26/08/11, ore 12:46

oh dei, sono morta dalle risate, spero di leggere presto il prossimo capitolo, se non è una one shot ( non mi sono soffermata molto a guardare il fuori mi sono subito fiondata a leggerlo, mi ha incuriosito la notte rosa.
Ho partecipato anche io, però dato che non sono una fan del rosa e che sono anticonformista per ripicca, non ho indossato niente di rosa per una settimana intera)
coomunque, quando ho letto la storia sono morta, seriamente, dalle risate, la storia di Luke è gay per questo stà con crono in particolare.
Puahahahahaha!!!!! Bellissima storia davvero seguirò un bacione

nedy

26/08/11, ore 01:14

ma che roba. dei divini.
tralasciando il fatto che in ogni tua toria c'è sempre un non so che di reale... questa fic fa morire.
lukercy molto lieve ma che alla fine si fa sentire con un certo peso
mi ricorda molto sogno di una notte di mezz'estate, sai? insomma c'è tutto l'intreggio di coppie. luke è ermia, percy demetrio e talia lisandro. che roba.
tutto molto magico, devo dire, come l'hai giustamente descritto tu.
t rimprovero solo la e accentata con l'apostrofo e non l'accento che ho visto e che non ci sia nemmeno un accenno di percabeth (lo so, non centra, ma tra thalike e lukercy... un pizzichino di percabeth avresti potuto regalarmelo!)
bella davvero, sei troppo forte
piccolalettrice

26/08/11, ore 01:12

Che bellina!!Complimenti!!!Davvero mi è piaciuta..farai altri capitoli?Comunque è molto carina.L'ultima parte mi è sembrata molto confusa.Non so perchè,ma non ho capito le ultime due frasi.Bhàsarà quel problemuccio di cui ti ho parlato in chat.Comunque...Bellina,davvero!Spero di poterne leggere altri capitoli(mi sono fatta forza e ho decifrato quello che c'era scritto.)Dai ora vado.
Bella storia!
Thalia_Socia_Grace

25/08/11, ore 22:54

NO Daiiii,troppo divertente oh per gli dei odisseo wow no dai veramente
luke è gay veramente bella
complimenti
ciao