She's A Mudblood. How Could You Love Her ? I Have No Idea.
di Asdly

08/09/11, ore 16:44

Ehy! Per prima cosa ti dico che se volevi renderla simpatica e di facile lettura beh..Ci sei riuscita ;) Più punti esclamativi di seguito si possono usare alcune volte per rendere l'idea ma non staccarli dalla parola con uno spazio. Il titolo è bello ma non di impatto, ti spiego: se usi un titolo di un' altra lingua è meglio preferire titoli corti e che saltano all'occhio, in questo modo le persone sono portate a leggere il titolo e se interessa anche la trama. Per il resto è molto simpatica e ti consiglio di continuare e di scrivere tutte le cose magari sottintese. Baci :*

26/08/11, ore 16:13

Ahahhahaa una storia molto divertente!spero in un prossimo capitolo!

25/08/11, ore 23:39

No, quell'azione tra asterischi, cioè *Si accende la lampadina.*, non si può proprio vedere.
Stai scrivendo un racconto, non una parodia comica e demenziale oppure una sceneggiatura.
Nel racconto si sceglie un tempo verbale e poi si narra. Gli asterischi non c'entrano proprio un bel niente.
Riguardo alla trama... perché Draco dovrebbe seguire le lezioni di Babbanologia? Per quale motivo? Il corso è facoltativo, si può scegliere al terzo anno, e lui non l'ha fatto.
Per quale astruso motivo Draco si è ritrovato nella classe di Babbanologia? Non si può obbligare uno studente a seguire questo corso!
Naturalmente spero che tu lo specificherai nei prossimi capitoli.;)
Però con una cosa credibile, non il solito deus ex machina per accoppiare Draco e Hermione. Che, naturalmente, può perfettamente decidere a che banco mettersi, e quindi stare lontana da lui, dato che si odiano. Non sono mica obbligati a essere compagni di banco.
Ah, non utilizzare due punti esclamativi di seguito. E' grammaticalmente scorretto.
Poi, non capisco perché Lucius non può venire in aiuto di Draco per almeno un mese. Mi sembra il solito deus ex machina... deve esserci una spiegazione!
Il vero Lucius Malfoy andrebbe dritto a protestare per impedire che Draco sia costretto a studiare Babbanologia. Immediatamente.
Infine... sono felice di vedere che il carattere di Draco si mantiene piuttosto IC. "Mio padre lo verrà a sapere." è propro una frase azzeccata.
Solo due cose sul suo personaggio... capelli biondo platino? No, li ha semplicemente di un biondo quasi bianco, è una cosa diversa.
Poi, mi piacerebbe sapere dove hai letto che gli occhi di Draco meritano l'Oscar. A me, durante la lettura dei libri, è sembrato che li avesse semplicemente grigi...^^" Grigi e basta, niente sfumature affascinanti o chissà che altro.
Naturalmente la mia critica non ha scopi offensivi, anzi, ti voglio incoraggiare nella messa a punto della storia. Buon lavoro.;)