Kissing a fool
di rumandmonkey

31/08/11, ore 19:30

la caduta di codaliscia mi ricorda qualcosa!ahahhaha mi spiace tesoro ma quell'episodio te lo sei segnato a vita.lo racconterò anche ai tuoi nipoti,sappilo!
comunque non avevo dubbi che la tua storia sarebbe stata bella.ti cattura in un secondo,è fresca e divertente.good girl! ;)

31/08/11, ore 18:50

Awww, ma è bellissima *-*
Che burlone che è James LOL
E poi la fine del capitolo è dolcissima. Cioè... Io amo loro due. Remus e Sirius *W*
Ahahah ma poi Sirius che se la prende così è troppo... è troppo... non so che aggettivo inserire.
Insomma è scritta benissimo e ora mi fiondo a recensire il secondo chap.
Li ho letti tutti ma non è corretto recensire tutto insieme D:
Anche se ho scritto davvero poco per dirti quanto mi piace questa fic ç.ç forgive me.

29/08/11, ore 20:20

Ciao Rum! Non potevo non scriverti, anche se Harry Potter non è proprio la mia grande passione (posso scriverlo qui, oppure rischio di essere linciata?). Comunque ho letto i libri e visto i film, quindi ho potuto seguire bene i personaggi e loro vari soprannomi. Forse li hai usati un po' troppo, babbana come sono mi stavo iniziando a confondere tra Ramoso/Codaliscia/Felpato, ecc... ma è solo perchè non sono più abituata a sentirli, sono sicura che le altre lettrici ci si destreggiano che è un piacere. Devo dire che lo stile mi piace, ci sono un sacco di riferimenti ai libri (come i dolci che mangiano sul treno o il soprannome di Piton) e inoltre i dialoghi mi sembrano appropriati a un gruppo di adolescenti: riesci a farli parlare senza farli sembrare un gruppo di cerebrolesi o di professoroni. La giusta via di mezzo, insomma. Che poi è quella che piace a me!
La parte finale, che un po' era anticipata nel punto in cui Lupin ammira Sirius per come reagisce alla sua situazione familiare, mi è piaciuta: ci sta tutta la scena del compagno di stanza innamorato che fissa l'altro che dorme.
Ma allora qui nel fandom di Harry Potter c'è la coppia Sirius/Lupin tra quelle più gettonate? Non l'avrei mai detto! Ora scappo prima che qualcuno mi prenda a sassate (tu!).
Un bacione!

25/08/11, ore 23:24

iloveyoumydearleftcatbetafiendiwouldalsoaddrawr <3 qurste cose sempre su efp ti escono eh? XD <3 ricambio in pieno anche se sembra il delirio di un bimbo su una tastiera, per quanto riguarda lo spam onorata anche se per quanto il belle sia soggettivo non posso certo confermare il tante :( migliorerò! per quanto riguarda la storia infine ma solo perchè sennò mi scordavo cosa volevo dire prima è stupenderrima e lo sai <3 e non è stato neanche arduo betarla <3 ti voglio tantissimo bene e son sempre pronta a leggere in anteprima le tue storie <3 <3 <3 un kiss enorme tu leftcatbetafriendandallthethingsthatyouwant<3