This Is Not A Dream
di Akemi_Kaires

03/09/11, ore 13:44

Allooooraaa...
Devo dire che non sono una grande ammiratrice di Sandra.
Però....
AMO LETTERALMENTE LANCE!!!!!!!!
Mi piace da matti!!!
Così bello,e dolce,e premuroso,e carino,e simpatico, e puccioso....
WAAAAAA!!!!!
MATTA!!!!
DIVENTO MATTA!!!!
Sono la più accanita fan di Lance!
Lo considero il MIO pucciosissimo Domadraghi.
La storia è bellissima!
Non approvo molto il loro bacio, ma la storia è stata così bella che mi è persino piaciuto!
(Anche se avrei preferito che avesse baciato Akane, solo che quello può succedere SOLO nella mie storie, perchè Akane sono io sotto falso nome. Eheheheh.....)
Mi piace davvero!
CIAOOOOO!!!!!
Lady A.

01/09/11, ore 15:05

stupenda,letteralmente!
Wow, ogni nuova shot di questa coppia...SBONK...ok, non solo su questa coppia(che permalosa ù.ù ndBerserker massaggiandosi un bernoccolo).
Una cosa che mi ha colpito nella storia è stata la stupenda gentilezza(?) con cui hai trattato Sandra(cioè farmi tagliare in due come una scatoletta di tonno e farmi dichiarare nel modo più penoso possibile ed immaginabile ndSandra)(esatto! ndBerserker)(Kingdra ndSandra).
no,parlando seriamente il fatto della dichiarazione nel sonno è stato veramente un colpo di genio!
Ispirazione quando capita di mano? quindi non c'è bisogno di andare in qualche foresta centenaria a cacciarla(Berserker butta il fucile da cacciatore nel cestino)
Bang
uh!la sicura.
Tunf.
uff,oggi non riesco proprio ad essere professionale, ma tentar non nuoce, quindi continuiamo!
Altro punto di forza di questa storia è il dubbio, perché all'inizio ti tiene con il fiato sospetto e tu ti chiedi se Sandra muore oppure no.
Infine alcune parole mi hanno lasciato senza fiato, come ad esempio "nettare della vita" io non avrei mai pensato un accostamento cosi geniale.
Riassunto: come al solito un ottima one-shot, soccorrevole quanto intensa,Splendida!
P.S Riguardo al ritardo ricorda, un recensore non è mai ne in ritardo ne in anticipo, arriva esattamente quando vuole lui.xD
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 03:06 pm)

29/08/11, ore 16:00

Uuuh, sei proprio una romanticona tu ç_ç
Bella la fanfiction, bella la separazione sfocata e non molto netta tra la realtà e sogno. Dal punto di vista di una Sandra convalescente, doveva essere apputo difficile distinguerle. Ma alla fine tutto si risolve, tutto appare chiaro.
Devo dirlo, Lance l'ho sempre trovato distaccato e, un po' come te, compiaciuto della sua superiorità, altezzoso. Ma questa dolcezza che traspariva dal personaggio nella tua fanfiction non mi è dispiaciuta affatto. Quello di vegliare sulla cugina non è un atto sdolcinato, ma è una rappresentazione di amore profondo. Dunque, sotto la scorza dura, anche il nostro domadraghi prediletto nasconde un grande cuore <3
E Sandra che lo ammira e vuole essere come lui, nascondendo il suo vero volto, dolce e semplice, dietro la maschera di una donna brusca e altezzosa, un po' come lui. E la sua semplicità emerge dalla gioia genuina quando constata che quello di essere ricambiata non è stato un sogno, che la sensazione del bacio che ha suggellato il loro amore era reale. E ho ammirato anche il coraggio di lei nel momento in cui, con grande spontanteità e lucidità, ha dichiarato a Lance i suoi sentimenti, pur sapendo che la loro poteva essere una relazione semi-incestuosa e che lui avrebbe potuto respingerla con repulsione, spezzandole irrimediabilmente il cuore. Certo, non l'avrebbe fatto se non si fosse accorta che lui aveva vegliato tutta la notte su di lei. Questa situazione che tu hai creato ha rappresentato una fonte coerente e plausibile di coraggio per la nostra Sandra, che le ha dato la voce per pronunciare quelle difficili parole, e per ribadirle con fermezza e convinzione, senza timore.
Ti faccio i complimenti, davvero! La DragonShipping regna, e tu sei una degna portatrice del suo glorioso stendardo xD
Continua così :*

27/08/11, ore 15:11

Una dragonshipping, ma che bella coppia XD Li amo, o meglio adoro Lance. sandra mi sta un po' indifferente ma capisco che l'unico a cui possa venire appioppiata è proprio Lance.
Dunque che dire? tralasciando il fatto che è una shot lunga (e già qui potrei amarti perché credimi, i racconto lunghi sono il mio pane XD), ho apprezzato anzitutto la forma, lo stile e la grammatica che hai usato: rende davvero bene.
Poi la storia: ecco, ho amato lance, che si preoccupa così tanto quando Sandra si ferisce alla gamba. Mio dio che cucciolo. Poffoso** lo amo XD
Poi, veglia sul suo sonno e il giorno dopo è alla palestra... *urlo da fangirl scatenata*
Mio dio, mi è piaciuta sìsì, complimenti vivissimi XD

26/08/11, ore 22:49

Ciao!!!
Eccomi!!!
In ritardo come al solito!!! ^_^"
Scusami!!!
Sono inutile....*si deprime*
Ma ora recensisco sul serio!!!!
Ne voglio fare una seria e intelligente!!! *posa importante*
(Ahahahahahahahahahahahahahahhaha!!!!! Nd tutti) (Ma che appoggio...-__-" Nd me)
Devo farti i miei complimenti mia cara!!!!
Questa è la prima Dragon-Shipping che leggo...e non me ne pento affatto!!!
Hai fatto un lavoro grandioso!!!!
Sandra!!! Sii orgogliosa di essere amica di questa fantastica scrittrice e devi essere orgogliosa di questa fic perchè è spettacolare!!!!
Quindi...sii felice di essere simpatica ad Akemi!!!!
(No!!! Nd Sandra) (Di testa dura...eh? nd me)
Davvro...sei stata favolosa!!!!
Descritta nei minimi particolari e curata in tutto!!!!
Non so che altro dire...mi ha strappato le parole di bocca!!!
(Forse è la volta buona che stai zitta!!! Nd tutti) (Sorvoliamo...non voglio risse in questa recensione...nd me)
Ancora bravissimissimissima!!!!
Ma davvero mi hai ringraziato??
*si guarda in giro*
No, non ci sono altre Alexie...quindi devo essere io!!!!
Wow!!!!
Ma sono io quella che ti deve ringraziare!!!!
Tu ci stupisci sempre con fic degne di essere scritte su un libro!!!!
Grazie mille Akemi!!!!
Non smetterò mai di dirtelo!!!!
Ora vado....prima di rovinare questo momento serio che ho creato....
(Alèèè, ooohhh...alèèèè, ooooohhh!!!! Nd tutti) (Perchè cantate? Nd me) (Perchè te ne vai!!! =))) Nd tutti) (E io che faccio anche queste domande...-__-" Nd me)
Oh no!! Ecco....il momento serio è evaporato....
Puff...sparito...
Sono una frana....
Scusami..mi vado a deprimere a letto...ç___ç
(-__-" Nd tutti)
Che c'è?? Ho sonno!!! >.< Nd me)
Bacioni!!!
Ciao!!!

Alexia che ti ringrazia tantissimo!!! .__.

26/08/11, ore 19:01

Ok,mi sa che mi hai convertita per sempre alla Dragonshipping.Sarò per Sandra,per il suo carattere esuberante e simile a quello di Misty(che è la mia ragione di vita da sempre,insime a Lance da ora),ma io la adoro,specie in questa one-shot!E Lance..lui...beh,non ho parole,è perfetto.Sta diventando il ragazzo dei miei sogni.°//////°
Sulla one-shot,non so coem definirla.magnifica,ecco:a perta l'idea del sogno,che già da sola ti vale tutta la mia stima,ma come scrivi....oh Lady Gaga,(è il mio modo di invocare Dio senza peccare ;] )sei speciale,fantastica.Non so cosa dirti per non sembrare banale,perciò mi fermo qui.Ma sappi che hai tutta la mia ammirazione!
Un sacco e mezzo di baci,
Hil-chan ^^

26/08/11, ore 14:03

Ciaooooo!
Yuuuuup!
Molto ma molto lunga. xD
Ma anche tanto ma tanto bella. :D
Mi trattengo dalla felicità con la quale potrei scrivere alla velocità della luce e bruciare la tastiera del mio piccolo e caro pc. xD
E' stupenda e finalmente ne leggo un'altra di Dragon, però devo dire la verità, come la penguin all'inizio non ero interessata ma poi sono stata "contagiata" diciamo che è molto difficile farmi cambiare idea, però se con un po' di cocciutaggine e mi fai leggere fino ad assisfiarmi di Dragon c'è la possibilità (non remota) che io possa tifare e inserirle tra le mie coppie preferite! xD
Che sono fan, sì, non sfegatata come te (questo non è un insulto vero?) ma fan, sì lo sono, come ammetto che mi piace (piace termine grossissimo) meglio che vado d'accordo con la penguin. xD

Sinceramente ti chiederei la frantic, ma io opto per la billshippig perchè dopo quelle di Viola ne ho lette davvero poche! LOL
Quindi infine, viene il giudizio della fic, che ho accennato all'inizio (;b) dunque, errori di battittura quasi invisibili e il testo è scorrevole quindi direi che è ben costruita e la trama ottima. C'è da dire che c'è stata un po' di suspense e se ti devo rispondere con sincerità... no, non ho mai pensato che Sandra morisse... .__. perchè? Perchè, so che tu non le faresti mai del male! xD

Bene spero di non averti annoiata!
Bye and kiss
Julia28

26/08/11, ore 01:37

Quanti di voi hanno pensato che Sandra fosse morta, nella prima parte della shot?
IO, porca miseria D: M'era già preso un accidente. Mi immaginavo Lance che faceva i preparativi del funerale della cugina piangendosi addosso e asciugandosi le lacrime col fazzolettino ricamato della nonna. Meno male che alla fine è andata bene, anche se dovevo immaginarlo, visto che l'autrice è un'accanita fan della dragon e non li dividerebbe mai in questo modo, per colpa di un Ursaring pirla. Per i ringraziamenti figurati, bisognerà pur dar spazio alle fic scritte bene e non di autrici sballate. Questa è bellissima, mi è piaciuta molto, nonostante lo spavento iniziale. Lance è da fustigare per quello che ha fatto. Però dai, lo perdoniamo anche, giusto perchè alla fine l'ha salvata da morte certa. E povera Sandra, straconvinta di poter dire tutto quello che voleva perchè tanto era un sogno [ma anche no]. Te l'ho già detto ma lo ripeto, sei bravissima e vedere fic ispirate ai giochi e non all'anime cretino di Pokèmon mi rende sempre felice. Complimenti mille volte, ne aspetto un'altra :D

26/08/11, ore 00:34

Ciao!!

Hai visto che ora è? Eppure non riuscivo a non farti una recensione!
Una fic con tutte queste dediche per me? çç questo però è un sogno, non è più di mezzanotte, questo è un sogno! *sfrega insistentemete gli occhi*
NO! Anche questa è la realtà!
Cosa posso dirti, un grazie non basterebbe a descrivere le emozioni che il mio cuore in questo momento sta provando!
Complimenti, per la scrittura, per tutto il lessico!
La mia Dragonessa, mi fai sempre piangere, accidenti a te!
Sandra che crede che tutto sia un sogno per poi buttarsi in una dichiarazione! Un idea favolosa! (se se, che figura che ho fatto! ndSandra)
Bellissima, semplicemente bellissima, ogni piccolo particolare di questa fic è stato insuperabile!
Sei sempre bravissima!
çç ora andrò a dormire felicissiiiiiima!
Grazie ancora per avermi regalato queste emozioni così intense in tutte queste fic che hai scritto!
TI VOGLIO TANTO BENE!

A big kiss, Your Little Queen!