And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

07/01/12, ore 16:17

Ok, premetto che non so dove EFP mi metterà questa recensione o.o' Ti shpiego, sono dal cellulare e siccome ci impiega 7853468423 anni a caricare il capitolo 29, ho inserito una recensione nell'altro modo. Capito? No, vero? Ahahahaha lasciamo perdere c: Cooomunque, bellaH. Questo capitolo é volato via. Sapevo che l'epifania tutte le feste si porta via, ma anche i capitoli delle FF no D: *si domanda cosa sta dicendo* sono fatta, pardon. Niall e Hope sono bellissimi AHAHAHAHA (?) E lui é cosi dolce *u* asvnyrdfbmhgrd, regalatemi un Horan da coccolare! :( Harry e.e Ti prego, fallo mettere con Abbie! Esaudisci il mio desiderio D: *si inginocchia* Styles, Stylessssssss t.t Basta. Mi calmo. E' solo che... Boh, se li fai mettere insieme ti amerò per sempre anche senza conoscerti (!) D: D: vabbé, che ne dici di postare domani? Così il rientro a scuola sarà più leggerdo e.e Au revoir, abbracciatricelibera. :)

04/11/11, ore 18:26

Amo come scrivi,amo la trama e amo la fanfiction. Liam e Abbie sono una coppia stupenda,mi dispiace per Niall però è.è,quanto amo il fatto che dall'odiare Styles sei passata a volergli bene...per non parlare che si riconoscono nel testo,in quelle parole,cioè è così adorabile *w*

Sei bravissima davvero...<3
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 06:43 pm)

13/09/11, ore 19:34

Sono sempre io, posso sembrare esagerata, ma posso dirti che è la mia FF peferita di sempre? mh u_u

27/08/11, ore 17:27

Siccome Liam è il mio preferito spero vivamente che si metta con Abbie e che vivano per sempre felici e contenti anche se secondo me alla fine sto odio con Harry si trasformerà in amore u.ù
Aggiungo la storia nelle seguite e non vedo l'ora che aggiorni *u*

26/08/11, ore 18:21

Oooh che bello *---------------*
Ti prego continua presto.E' fantastico *.*

26/08/11, ore 13:32

Non sono abituata a leggere FanFiction solo di un capitolo, perchè aspetto che siano più lunghette, ma la tua mi ha incuriosito subito, infatti mi piace un sacco :3 Spero che continuerai presto!
Sole.