di castelli di sabbia e cause contro il mare
di Eastre

30/08/11, ore 15:47

forse a te non interessa ma sei la prima autrice su cui "clicco" e di cui leggo una storia. Scrivi veramente bene, complimenti, mi sono iscritta da 10 minuti e già sono soddisfatta ^^ (anche se avevo letto la tua satoria ancora prima di iscrivermi)
MarySue

27/08/11, ore 12:30

Sono arrabbiata con te! Perchè questa storia non è per niente una schifezzuola ù_ù anzi è veramente bella! Comunque anche io credo che Gwen e Courtney stiano bene come amiche,si basta vedere a tutto reality il tour,poi però tutto finisce per colpa di un tipo che si chiama DUNCAN (Che rabbia)! Ma comunque questa storia è bellissima!
Mariasole

26/08/11, ore 11:02

certo, un po' cortina, ma semplicemente BELLISSIMA!
credo che sia una delle poche sull'amicizia tra Gwen e Courtney e per me è la migiore u_u
un bacio grande
alla prossimaaaa

26/08/11, ore 10:55

ma quanto è bella? ^^
dico ma...ma...oddio è bellissima! anche secondo me Gwen e Courtney devono rimanere amiche! e poi tutto per colpa di un ragazzo -.-"
come si dice: " i ragazzi vanno e vengono, ma le amiche restano!"

26/08/11, ore 10:53

oddio! mi piaceeee. Anche a me succedeva la stessa cosa ed era or-ri-bi-le! vedere i poveri castelli sgretolati...SING!
bacii
alla prossima

26/08/11, ore 00:06

è semplicemente...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
io adoro le CxG, sia come amiche sia come coppia...non so perchè ma...come recita il proverbio gli opposti si attraggono!
Tornando alla storia...mi piace tantissimo!
Una Baby Courtney e una Baby Gwen migliori amiche...una cosa davvero toccante...x non parlare dell'affermata avvocatessa di 8 anni arrabbiata a morte con il Mare! mi piace troppo! E una Gwen mooolto + negativa del solito: "Abbassò le palpebre annoiata da quello spettacolo deprimente, un altro bambino si sarebbe sbracciato per salvare i suoi castelli di sabbia, ma dopotutto erano solo quello: semplici ed inutili castelli di sabbia, che si sgretolavano in una notte, con una semplice onda perdevano la loro maestosità e diventavano insignificanti ammassi di rena." è la mia frase preferita e tra parentesi io quando avevo 8 anni se una mia amichetta mi diceva una frase del genere facevo questa faccia: o.O?
e con questo ho detto tutto
Baci
Sam...<3
Ps: si sono consapevole del fatto di essere anormale e problematica