La febbre del sabato pomeriggio
di suni

15/12/14, ore 18:17

non ci credo, ho cominciato a leggere pensando a una delle solite tirate potteriane su quelli che oramai sono stereotipi di routine (vedi "i perfetti boccoli color miele di hermione" o "gli intensi occhi verdi di harry che hanno visto tante battaglie") e mi sono trovata davanti una delle fan fiction più belle ed esilaranti che abbia mai trovato. è puro genio, dalla prima all'ultima virgola. l'unica cosa che mi viene da dirti è grazie di cuore

03/06/13, ore 20:20

Tu sei geniale, dico davvero. Ho riso come una disperata! *w*
Io sono una a cui di solito piacciono le coppie canon, o comunque, non va troppo nell'assurdo, e alcune delle coppie che hai un po' preso in giro proprio non le concepisco (Ron/Draco, Hermione/Piton, Blase/Harry, eccetera) e trovo davvero carino che tu le abbia riportate in chiave parodica. Hai creato una sotoria originale, divertente e comunque rispettosa dei gusti altrui; penso che se un fan delle coppie che hai tra virgolette criticato la leggesse non se ne sentirebbe affatto offeso, anzi :)
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i nomi in inglese, io preferisco lasciarli in italiano, ma sono scelte, e questo non rende la tua storia meno bella o meno simpatica. Tra l'altro è scritta da dio, veramente, sei bravissima! :3
Tanti complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio,
Emily.

29/03/12, ore 13:26

Assolutamente stupenda e geniale!! ahahah Complimenti, mi hai fatto morire dal ridere!

05/03/12, ore 21:46

Ma dai è geniale!!! E poi anch'io ce l'ho con 'sta benedetta Greengrass che sbuca fuori giusto nell'epilogo!XD Bè brava :)

13/02/12, ore 22:11

Terribilmente, deliziosamente e meravigliosamente Demenziale! Lasciando perdere gli avverbi.
Hai sfatato tutte le coppie improbabili e praticamente tutto il fandom su Harry Potter in un sol colpo. E decisamente con classe, aggiungerei. La tipica classe aristocraticamente figa di Malfoy, per fare un esempio.

Ah, che meraviglia! Rimpiango solo il fatto che tu non abbia sottolineato i biondi ricci color del miele, lisci e serici (?) di Hermione, le sue curve tutte al posto giusto e il suo originalissimo titolo di Regina dei Grifoni.
Complimenti, ovviamente. Tanto di cappello, anche. *ride*

27/10/11, ore 22:14

Una delle parodie più GENIALI e AMMIREVOLI che abbia mai letto,e credo di aver letto tutte quelle pubblicate su questo sito. Davvero fantastico, anche perché all'inizio non si capisce che non parli sul serio... Wow!

26/08/11, ore 20:34

è la fan fiction più geniale che abbia mai letto ahaha *___*
Ci potrebbero essere altri capitoli? :D

26/08/11, ore 10:33

Ma che cavola ti passa per la testa!? Non è male come storia. Spero che continuerai. Come ti è venuta in mente la droga!? Quando ci sarà il continuo ?
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 01:35 pm)

26/08/11, ore 02:14

AHAHAHAHAHAHAAHAHA! No, ti prego, ho riso come una disperata xDDD
E' tutto perfettamente vero, dal primo punto all'ultimo. Peccato che tu non abbia fatto esclamare a qualcuno quanto fossero "morbidi e lucenti" i ricci di Hermione o quanto gli occhi di Draco fossero "argento/azzurro mare/azzurro cielo/ grigio perla [no, non è uno scherzo]/un oceano di mercurio [non scherzo nemmeno questa volta]" e chi più ne ha più ne metta! xD
Bravissima, mille complimenti!