The mess I made
di Morpheus Wings

21/05/12, ore 16:43

Bellissimissimaaaaaaa!!! **...la rileggerei e rileggerei! Davvero bella, poi come ho già detto in un'altra recensione, l'ambiente e i personaggi del Camp Chitaqua li amo alla follia :)...magari fosse successo così nella puntata, la guarderei un sacco di volte xD...davvero bello, il future Dean geloso del suo past, l'incontro imbarazzante al lago fra i tre e la richiesta di Cass al past Dean di amarlo e di non sprecare tempo una volta tornato indietro, wow!! E ovviamente Dean non ci ha pensato due volte che si e' portato il povero e ingenuo Cass nel bosco **...e poi, il future Cass!!! *sviene*...e' troppo....troppo, non ci sono parole, lo amo troppo **...aggiunta senza pensarci ai preferiti ;)

05/01/12, ore 21:56

Bellissima storia, narrata perfettamente.
Io non amo molto il future-cass, ed ora posso mettermi il cuore in pace... perchè con le cure e le attenzioni di Dean, Cass non cambierà mai e non muterà - così come Dean - nell'uomo che sarebbe diventato senza l'amore del suo cacciatore. E viceversa, ovviamente. Bravissima!

05/11/11, ore 23:07

E' bellissima!!!
Quando si tratta di "viaggi nel tempo" vado in estasi. Colpa della mia anima Whoviana (Doctor Who) XD
Ma apparte questo è davvero molto emozionante. La scena del lago il durante e il dopo, l'adoro. Le parole di Cass: "non importa dove, come e quando, ma baciami e fammi tuo! Non sprecare il tempo che hai!" wow, brividi. Complimenti! :D <3

25/09/11, ore 11:13

Prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione.
Dunque...sarà anche la tua prima ff ma l'ho trovata di una dolcezza infinita. Le parole non dette sono state troppe,è vero, ma ho visto che alla fine cosa è venuto fuori è stato di gran lunga meglio ;)
Bellissima la frase di Cas al past-Dean "Quando tornerai a casa...."e ho esultato vedendo che Dean al suo ritorno ha messo in pratica il consiglio del suo angelo del futuro senza pensarci nemmeno un minuto ;P
Spero che vorrai continuare a scrivere per il nostro e spero il tuo piacere.
Brava Morph *cuoricini*

11/09/11, ore 17:33

wow mi è piaciuta davvero tanto la storia! complimenti scrivi molto bene ;)

31/08/11, ore 19:02

Cosa dirti? Hai tante storia da scrivere perché tanta è la tua fantasia. Vorrei fossi veloce nello scrivere e pubblicarle quanto sei veloce nell'idearle nel giro di un battito di ciglia.
Sei davvero crativa e anche se è la tua prima storia te la sei cavata molto bene!
Adoro Cass 2014 per il semplice fatto che traspare la sua umanità, traspare tutto il dolore di cui si è fatto carico e di tutta la responsabilità di cui l'hanno caricato. Sappiamo bene come sia arrivato a tanto, sappiamo bene di chi è la colpa. Ma continua ad amarlo e alla fine, anche se ormai non c'è più la speranza di vivere a lungo insieme, si accontenta (e accontentano) di quelli che passeranno. Sorte migliore toccherà al Dean che si è fatto il viaggetto nel futuro e che si farà Cass in trench ^_^
Spero di leggere presto altre tue storie e lo sai (ergo: datti una mossa)

Nemesis

26/08/11, ore 23:41

Mi piace davvero molto questa tua prima fanfiction! Adoro il Cass del futuro, anche se detesto vedere come s'è ridotto...ma vederlo amare Dean è stato bellissimo! Questo intreccio tra il Dean del passato, il Cass ed il Dean del futuro mi è piaciuto molto, soprattutto la scena del lago in cui il Dean del futuro si dimostra così geloso di "se stesso"!
Bellissima la scena del sesso e la promessa che Dean fa a future!Cas e che al suo ritorno mantiene...bellissimo!
Ti vorrei fare solo un piccolo appunto, se non ti dispiace. Vorrei solo farti notare che spesso c'è un'incongruenza di tempi. C'è prima il passato remoto o l'imperfetto e poi il presente.

26/08/11, ore 22:23

Ma quanto ci piace la geometria con tutti i suoi triangoli xD Ok, qui di triangoli non ce ne stavano, si trattava più che altro di un circolo vizioso u.u
Allora per essere il tuo primo lavoro non è andata male, la trama di per sè va bene, l'ambientazione nel futuro, la presenza di quel Dio del Future-Cas è una garanzia e devo dire che sei ben riuscita a rendere le emozioni dei tre, a far trapelare le differenze fra i due Dean, l'atteggiamento diverso che ha l'ex angelo nei confronti dei due Dean e i pensieri confusi e grigi di un Dean che sente di essere tremendamente lontano da com'era e da come forse avrebbe voluto tornare ad essere.
L'unico appunto che ti faccio, perdona la mia puntigliosità, è sulla grammatica. Sta attenta che ci sono un po' di errori di battitura e grammatica. Lo so che potrò sembrare una guastafeste, ma se faccio questi appunti è solo per darti una mano xD Dopotutto è anche nel mio interesse vedere tante belle storie che parlino di Loro, e la tua è molto carina. Sarebbe un peccato rovinarla con errori di ortografia xD Ok, detto questo spero di poter leggere presto altre storie che portano la tua firma xD
PS: alla fine è venuta bene come grafica, penso che questo formato sia quello giusto, anche se devo capire perchè non ti ha riportato i trattini.
Baciuzzi Avly

26/08/11, ore 09:12

Mia cara padawan >.< prova superata! E con pieni voti, direi.
Per essere la tua prima fanfiction hai dato prova di avere grande talento. Ora devi solo affinarlo scrivendo, scrivendo e scrivendo. Mi aspetto altre piccole opere d'arte come questa in futuro.
La trama è ottima e hai saputo delineare perfettamente non solo i caratteri di questi tre personaggi così complessi, ma anche tutto il turbinio emotivo che si portano dietro.
Dean e Future!Dean... pur essendo la stessa persona infondo non ci sono mai stati due personaggi così diversi. Hai ragione tu, o meglio Cass (che come l'altro Dean non è Castiel): la vita può cambiarti profondamente. Future!Dean oramai è disilluso, non dico sconfitto, ma credo che somigli più ad un automa che ad una persona vera. Si trascina per puro senso del dovere, non per una reale convinzione di poter cambiare le cose, in attesa soltanto del momento liberatorio in cui la Morte si porterà via tutti gli affanni che ha dovuto patire.
Eppure vedendo che qualcuno, o peggio che il suo io passato ancora pieno di quelle false speranze che il sì di Sam gli ha portato via, potesse portargli via l'unico appiglio di lucidità che gli rimaneva... beh, Future!Dean si scatena e tira fuori tutta la sua grinta.
Ho adorato il suo commento finale: già, Cas è sempre stato il più fedele.
Ora, Future!Cass... povero piccolo, conoscere Dean ha segnato davvero la sua fine ma non credo lui se ne preoccupi più di tanto. Dean è la sua ragione di vita, come in passato così ora, quindi credo che lui sia soddisfatto. Ha rimpianti, certo, come tutti però essere stato al fianco di Dean fino all'ultimo lo ripaga di tutto.
Hahaha, il finale XD
Alla fine Zacchariah credo abbia fatto davvero una buona azione... peccato che lui non sia d'accordo ma poco importo. Senza quella piccola gitarella in Apocalypse Now le cose non si sarebbero mai sbloccate... e ci saremmo ritrovati l'ameba >.< di nuovo tra i piedi.
Brava, brava, brava!

26/08/11, ore 02:48

Future-Dean lo hai reso davvero bene e come non amare Future-Cass? Fa dei pensieri così dolci sul Dean del passato che aveva amato e che ama ancora *_____*

"Trovarsi davanti il Dean che aveva tanto amato fu come un sollievo per lui. Era come se si fosse appena svegliato da un lungo sonno, quel Dean lo avevo scosso dal torpore che ormai lo aveva accalappiato da molto tempo." ecco, sondivido in pieno questo pensiero, è di sicuro quello che Future-Cass deve aver provato quando ha rivisto il SUO Dean!!!

poi questo pezzo:
"L’altro si fermò bruscamente, tanto che Dean per poco non gli sbatteva contro. Si girò e lo fissò negli occhi, come era solito fare un tempo quando era ancora un angelo. Per un attimo gli sembrò di vivere un deja-vù, quando lui e Dean non facevano che scambiarsi quegli sguardi pieni di parole non dette." vero vero VERO!!! Sì, sono loro nel passato *_*

Comunque vedo Castiel del futuro molto intraprendente e lo vedo soprattutto bene nel provarci con Dean del passato :P però lo preferisco con Future-Dean, anche se lui è un tale freddo e cinico!!! ;______; Complimenti per la scena della maglietta *O* spettacolosa!!!!!

Brava davvero, la tua fiction mi è piaciuta troppo, i personaggi li ho trovati davvero IC e sexy anche ;) e la fine...dolcissima!