Cover Band Radio
di Harisontour

10/01/12, ore 18:16

YYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH *tutto lo Shea e il Wembley stadium pieni fino all'orlo in delirio*
Devo riprendermi devo devo devo
Guarda non uso nemmeno la punteggiatura per l emozione *________*
A parte gli scherzi, la punteggiatura è importante.
SOPRATTUTTO. IL. PUNTO.
Ma sto divagando (?).
Proprio pochi giorni fa pensavo "Ma Cover Band Radio non la continua più?" e invece... MUWAHAHAHAH!
Ma cominciamo subito con la recensione (perchè questa prima parte NON è la recensione eh ._.):

Cccciao! :3
Finalmente hai aggiornato e finalmente mi sono fatta quattro risate!
Non so perchè ma mentre leggevo mi era venuta una malinconia incredibile... non avrei mai pensato di dirlo ma...
Mi manca Jovanotti e la sua logopedista!
Ma è un dettaglio insignificante.
Come va? No, aspetta.. a che serve 'sto "come va" adesso che sto recensendo?
Scusami, sto un po' fusa, ho appena letto un bellissimo capitolo di una storia assurda e figa!
Comunque Arthur è sbucato fuori nel film "A Hard Day's Night!", quando intervistano George..
Chiedimi tutto quello che vuoi, sui Beatles (tranne date, plis), e avrai la tua risposta ಠ__ಠ .
Ficarra e Picone sono PUAHAHAH (si, perchè PUAHAHAH è un aggettivo), come comici li ho sempre trovati un po' così, anche se spesso mi fanno schiattare comunque dal ridere, soprattutto quando Ficarra diventa tutto rosso mentre parla che sembra che sta cagando un tronco d'albero! Il film Femmine contro Maschi (o viceversa, non ricordo) MAI VISTO.
Però della cover degli Apple Pies nel film la sapevo! Lo sai che quel gruppo esiste veramente, tralasciando il film?
Che schifo. Secondo me dovrebbero andare a pascolare i funghi, anzichè copiare! (?)
Ma... ma... ma... GREG NOOOOOOO!!! Non è ggiusto *fa il broncio*.

E' durata un po' poco come diretta, ma chissenferega, meglio di niente!
Spero che aggiornerai presto, o magari in tempi meno lunghi di quelli che ti sei presa per questo capitolo!
C'hai capito qualcosa di questa recensione?? MAH.
Peace & Love.
MelinAnima.

P.S: Non odio Yoko, ne Sean, ne Julian, nessuno, ma io sapevo che a portare "La Donna con le tette a Cannone" (storpiando una bella canzone di De Gregori, ergo "La Donna Cannone" eh) sul bellissimo, bianchissimo, purissimo, levissimo pianoforte del Lennon (furioso), fosse stato Sean! Poi se mi sbaglio chiedo venia.

09/01/12, ore 17:59

Aaaaaah, ma bentornata! :D
Erano ere che aspettavo il seguito, ma devo dire che l'attesa è proprio valsa la pena!
Nulla togliendo al capitolo precendente, che è fantastico, ma questo mi è piaciuto ancora di più... Sarà per Ficarra e Picone, non saprei dirti xD
Li ho adoro e li ho amati in Femmine contro Maschi xD In più, mi sembrava di averli accanto mentre leggevo le tue battute, sai?
Anyway, i Beatles.
Oh loro <3
Beh, sono fantastici come sempre. Inoltre penso che, anche se in modo scherzoso, sei riuscita a riprodurre bene il rapporto Julian-John, Julian-Paul.
E poi c'è George con Arthur... Credo di averlo letto da qualche parte... Non ricordo sia in un nessuno dei film... Uhm...
Ah, Ringo con quella battuta mi ha fatto ridere troppo! xD

Ti rinnovo ancora i miei complimenti e spero aggiornerai presto,
Alan

09/01/12, ore 14:33

Oh mi piace un sacco la tua storia,mi fa morire dal ridere,domanda:la prossima puntata ci sara' Greg a condurre?io adoro quei tizi *__* comunque ficarra e picone mi fanno morire dal ridere(anche loro) ora passiamo alle cose serie:mi stai dicendo che quella cosa(alias lady gaga)ha osato toccare il piano di john e che julian era d'accordo?? Nooooo ora ogni volta che sentirò imagine rimarrò traumatizzata!comunque mi piace davvero tanto la tua storia(credo di averlo già detto ma io sono ripetitiva!) ciao :) Lucia

08/01/12, ore 21:30

GRAAAAAAAAANDE!!!!!Anch'io ho visto femmine contro maschi,l'ho adorato!
A proposito del pianoforte bianco...L'HA SUONATO LADY GAGA?!?QUELL'ESSERE?!?E dire che avevo smesso di odiare Yoko...ora odierò anche Julian!!No dai,poverini tutti e due
Coooommunque,sei braviiiiissima,inutuikle dire che la storia va tra i preferiti u.u
Baaci
Abbey

22/11/11, ore 17:37

ahahahah te lo giuro, è da due ore che rido!! x°°
Fantastica!
Anyway, Jovanotti è bravo, a me piace, però povero, ha seriamente un problema con la lettera f...xD
E...anche io voglio il collegamento divino! (?) :D
AHAHAHAH...ti giuro, non riesco a smettere di ridere!
Beh, basta. *si calma*
Ancora complimenti. <3

28/08/11, ore 17:01

No ok io ti adoro! xD
Era da tanto che non entravo nella sezione Beatles (ormai ci sono quasi tutte storielline per fans arrapate) ma è sempre bello vedere gente che scrive così! Allora, io adoro 610 e mi sono immaginata tutte le voci (ok, sono stupida, lo so)! Sei un genio.
Che altro dire? L'entrata di Jovanotti è stata spettacolare, e le battute..basta, ti adoro! XD
non ho nient'altro da dire (faccio schifo a recensire LOL)
complimenti ancora!
Jules

27/08/11, ore 21:53

è DIVERTENTISSIMA...
ho riso circa venti minuti dopo averla letta...
complimenti! :D

26/08/11, ore 16:00

TU.SEI.UN.GENIO.
Non ti conosco, non so ci tu sia, ma sei un genio.
E la domanda mi viene spontanea: dove sei stata prima di adesso? xD

Questa storia si prospetta fantastica :) Sono morta dal ridere mentre leggevo!
E' veramente originale, così come anche l'idea di mettere il collegamento con John e George direttamente dall'Aldilà (o Divina Spa, che si voglia).
Credo che potrei fare una recensione di pagine pagine su questo capitolo, ma per motivi di tempo e salute mentale, mi fermo qui...
Fpero folo che aggiornerai prefto, io ti afpetto! :D
(Sì, Jovanotti piace anche a me)

Tantissimi complimenti!

Alan

26/08/11, ore 11:42

.___________________________.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH *muore*

*resuscita* Peggio di Gesù ù.u
MA TU SEI GAHAMUSTA!
*Nonsocosavuoldiremanoncieranoaggettiviadattiperdefinirelatuainfinitagenialitàfantasiaechipiùnehapiùnemettachehaidimostratoinquestastoria!!"
C'hai capito qualcosa?
Spero di si, perchè erano complimenti.
Tanti complimenti u.u

Comunque, sono ufficialmente tua fan.
Tua e della tua storia.
Quindi se non continui vengo li e ti do in testa il basso di Paul :3

Sei bravissima, continua così *tifa*!!!

Peace & Love.
MelinAnima :3