Racconti di una Black
di _Iside_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/13, ore 23:54

Allora, come al solito eccomi qui a rompere U.U per prima cosa: lei mi sta facendo perdere la testa xD non può trattare Fred così, NON PUO'!!! <.< poi, una cosa che ho notato e di cui non posso fare a meno di scrivere: Mirtilla... è ugualeeee! XD l'hai rappresentata divinamente amica, sei stata meravigliosa XD hahaha e per il resto... bè, sono certa che il prossimo capitolo non ci deluderà, sbrigati a finirlo *-*

20/02/13, ore 01:01

Amica finalmente ce l'ho fatta! Leggere un nuovo capitolo della tua storia è stata una ventata di aria fresca e, francamente, mi era mancata *-* Che dire, DEVO capire cosa succederà tra quei due, lo esigo. La Black sta diventando una Serpeverde coi fiocchi e il suo atteggiamento è coerentissimo con il personaggio che stai creando. Fred è perfetto, dico sul serio, e ci godo per quanto rimanga male Anjelina <.< aspetto il nuovo capitolo con ansia e, ehi, voglio un'ottima novità *-*

31/01/13, ore 19:53

Ciao, volevo informati che le battute di questo capitolo non si leggono..:(

31/01/13, ore 19:52

Ciao,

Dunque, anzitutto volevo farti i complimenti per la storia. E' originale e scritta molto bene. Ho trovato solo qualche svista qua e là (tipo "gli" al posto di "le" e viceversa), ma per il resto è grandiosa.
L'idea che Sirius abbia una figlia è interessante e sono curiosissima di sapere che fine ha fatto la "cara" Cassandra nonché come si evolverà il rapporto padre-figlia.
C'è un problemino, però... non si vedono i dialoghi in quest'ultimo capitolo. Non so se è un problema solo mio o generale. Spero di poterlo leggere presto in tutto il suo splendore.

Alla prossima,

Clarinette

01/06/12, ore 18:36

O________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O
nooooooooo dai XD non mi lasciare sulle spine :P coglio vedere cosa farà Fred XD e come si aggiusteranno le cose fra padre e figlia.

25/05/12, ore 01:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi piace veramente tantissimo, mi ha preso un sacco! E considera che io non sono un lettore abituale, figurati che Harry Potter l'ho visto solo nelle versioni a film! Quindi ti faccio veramente i complimenti se sei riuscita a farmi appassionare ad un romanzo!!!

24/05/12, ore 02:06

Ma... ma... oddiooooooooooo T_T ma il loro primo bacio!!!!!! Povera Selenaaaaaaa non puoi farla stare così male T_T E Freddy che voleva solo farla sentire meglio e invece.... non ho parole O.O tu lo sai, sei consapevole che non puoi lasciarmi così fino a settembre.. vero? VERO?? ESIGO un altro capitolo prima della tua partenza ='(
Brava come al solito amica, ormai siamo nel pieno della storia *-*

02/05/12, ore 19:45

E questo è l'ultimo pubblicato, per ora! ^^
Allora, parto subito con il dirti che una cosa, proprio, non mi è piaciuta: la gonna di Selena più corta del normale. Capisco che possa rappresentare il carattare e tutto il resto, ho letto le note, ma, seriamente, la McGranitt non permetterebbe mai, mai e poi mai una cosa del genere! Conoscendo Hogwarts (ricordiamo le scale del dormitorio femminile che diventano uno scivolo se un maschio tenta di salire) ci sarà sicuramente chissà quale incantesimo per impedire orli troppo corti delle gonne.
Per il resto, il capitolo è interessante. Devo dire che della candela non mi ricordavo proprio! Era decisamente finita nel dimenticatoio... mi sa che devo procurarmi una Ricordella ^^"
Bene, adesso aspetto il prossimo capitolo e spero che i consigli che ti ho dato fino a qui ti siano stati utili, alla prossima,
Trixie <3
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 07:45 pm)

02/05/12, ore 18:54

Ok, sono sollevata che le tre ragazze abbiano fatto pace! E... Sirius vuole incontrare la figlia. Se fossi nei panni di Selena, sapendo solo quello che sa lei, non ci andrei mai, per nulla al mondo, per nessuna ragione!
E a quanto pare Sirius non sa nemmeno che Cassandra è sparita nel nulla!
Molto carino il parallelo tra madre e figlia e Silente che pensa a Thor, anche se secondo me sa perfettamente che si tratta di Sirius XD
Ora passo all'ultimo capitolo pubblicato (anche se prima faccio pausa cena XD)

02/05/12, ore 18:36

Ho trovato un errore in: "ma essendo che nessuno sapeva la verità fece finta di niente e continuò ad ascoltare Malfoy.", "essendo" non funziona troppo, meglio "ma sicura che nessuno conoscesse la verità fece finta di niente e continuò ad ascoltare Malfoy".
Comunque, un capitolo un po' movimentato, direi! Mi dispiace che le tre abbiano litigato... Una litigata in pieno stile Serpeverde, tra l'altro, completa di rancore e accuse che volano da un parte all'altra!
A parte Amanda che, a quanto pare, è l'unica che non perde la testa per la persona... sbagliata!
Passo al prossimo capitolo,

02/05/12, ore 18:23

E quindi Selena ha conosciuto anche il buon caro Lupin! Chissà la sua reazione quando scoprirà che è un Lupo Mannaro!
E Angelina... la odio! Non mi è mai stata particolarmente simpatica, ma al momento la odio!
Mi sono piaciute molto le battute spiritose che si sono scambiati i Serpeverde in questo capitolo. Come al solito, i dialoghi a capo, i punti al termine del discorso, le solite cose che non sto a ripetere e vado avanti a leggere ^^
P.S. Sì, oggi voglio mettermi in pari! XD

02/05/12, ore 18:11

Un errore: "centra", sarebbe "ci entra", quindi "c'entra" ^^
"La ragazza scoprì le magiche funzioni della Mappa del Malandrino, grazie alla quale riuscirono a sfuggire agli occhi indiscreti dei compagni di scuola e che, misteriosamente, con lei non funzionava, dato che il signor Felpato continuava a metterla sull’attenti."
Ma che papà maturo e responsabile che è, il mio Sirius <3 Dall'inizio alla fine!
Diciamo che questa storia rende Narcissa un po' nevrotica...
Tra l'altro, Sirius avrà fatto amicizia con i pavoni bianchi di Lucius? Magari li ha mangiati... (No, poverini! >.<)
Complimenti, vado avanti con i capitoli,

02/05/12, ore 17:48

Allora, all'inizio, questa frase è incompleta "per i primi due aveva stimato", mentre qui c'è un errore di battitura "detto si sedersi".
Qui: "costringendola a sedere di nuovo", "costringendola a sedersi di nuovo" e inoltre, prima di "costringendola" serve la virgola o una congiunzione ^^
Comunque, per il restpo è un bel capitolo. Forse Adrian non doveva essere così... permaloso, ecco. Ma è un Purosangue, che deve difendere, giustamente, la reputazione di quella che, probabilmente, diventerà sua moglie!
No, non sono di parte, come non lo è Piton nell'avercela con Selena (e il suo bellissimo papà <3).
Ok, basta, vado avanti a leggere e sto zitta, che è meglio XD

02/05/12, ore 17:23

Eccomi a recensire anche oggi ^^
Tra l'altro, è stata una pessima giornata anche per me (e non è ancora finita), proprio come quella di Selena -.-
Trovo sia decisamente un'ingiustizia che non ci siano ragazze Serpeverde nella squadra di Quidditch della Casa.. Chissà se è proprio una fissa di Flitt o se qualche particolare tradizione dei VerdeArgento.
Povero Pucey, che tra un po' si vede soffiare la ragazza (?) da Fred... Da brava Serpeverde Purosangue, ho deciso che sosterrò Pucey!
Passo al prossimo capitolo,

02/05/12, ore 01:29

*-*
Dunque, da dove comincio? Come ti ho già scritto odio, e ripeto, ODIO profondamente Angelina, non mi è mai stata simpatica -.- ma dato che non può morire allora.. mmm... l'abbigliamenti di Selena mi è piaciuto molto, proprio come hai detto te indica la sua noncuranza delle regole, in certi casi.
Ti faccio i complimenti per la candela, perchè suppongo te la sia inventata di sana pianta e lo ammetto, è stato molto originale, soprattutto se pensi che gliel'hai fatta avere capitoli e capitoli prima O.O
Poi che altro dire... un'unica cosa: la battuta di Sirius è fenomenale.
Insomma non lo hai fatto parlare affatto, se non per quell'unica frase e... e... E... *-* lo hai reso alla perfezione! Era esattamente lui *-* brava amica, BRAVA!!!
Non farmi aspettare troppo, soprattutto per un riavvicinamento di Fred e Selena XD

PS: non so perchè ma non vedo l'ora che arrivi il ballo del ceppo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]