Goodbye, Kurosaki-kun
di Ragazzacupa

13/05/12, ore 19:48

Mi spiace, ma come ff mi sembra molto "noiosa" per me. Cioè, non so spiegarmi... Non mi piace e basta.

26/08/11, ore 23:11

Tralasciando che la trovo una cosa poco edificante mettere in anteprima che questa storia sia una anti IchiHime, questa più che una epistola o una fanfiction mi sembra un testo di sfogo senza ne capo ne coda. Cosa ha spinto Orihime ad agire così (se è davvero lei potrebbe essere chiunque), Lei che Kurosaki lo ama nonostante per molte fan di Bleach la cosa non vada per niente giù?!
Questa poi, non è da Ichigo considerare i propri amici come ruote di scarto (o scorta?) da usare e poi buttare. Ok che è affamato di potere ma lui lo vuole per proteggere i suoi amici, inclusa Orihime. Che per quanto non sia consapevole dei sentimenti di Inoue a lei ci tiene comunque lo stesso, così come tiene a tutti gli altri.
E tralasciamo anche il fatto che questa Orihime è talmente ooc da essere a mio parere quasi inacettabile, direi che qui magari c'è il materiale per una storia più lunga (magari long per spiegare meglio le cose) ma messa così e per di più palesemente anti IchiHime direi che non ce ne sia bisogno. Le ship wars cerchiamo di evitarle.

26/08/11, ore 08:51

Bel taglio che hai dato ad un personaggio che mi è sempre apparso troppo sdolcinato per piacermi!