Spring in Winter
di My Pride

01/02/12, ore 20:55

:D Grande! La adoro :) Fanne mille mila uguali a questa ** passerei la vita a leggerle! Sei un genio <3

26/09/11, ore 02:50

Beccata! Hai scritto Alchimia v.v E no,no,no, così non va bene v.v
XDDD
Comunque nuooo ocn Rufy noo (Anche se è un Uketto spaventoso v.v)... Ma chissene quando l'amore fa soffrire il Pg siamo più contente v.v... o almeno io XDDD E la cosa triste è che è risaputo XD

07/09/11, ore 20:01

Una Zoro/Rufy o.o
Non so, mi sembra parecchio difficile vedere Rufy in una situazione sentimentale, forse perché lo trovo troppo infantile
Però questa storia mi è piaciuta, l'unica cosa che mi rattrista è la consapevolezza finale di Sanji D:
Recupero le prossime!

28/08/11, ore 14:15

ciao!
davvero scriverai altre zoro7rufy? ma è una notizia fantastica sul serio!!!
questa è bwllissima è non vedo l'ora di leggere le altre!!
kisses

27/08/11, ore 14:24

Non sono propriamente una fan del pairing Zoro/Rufy (il Marimo deve andare con Sanji e basta xD) ma questa storia mi è piaciuta molto comunque. L'ambientazione, il modo in cui hai descritto i personaggi e li hai fatti interagire (decisamente IC), il lessico che hai adottato...tutto questo ha contribuito a creare una storia piacevole da leggere e che, nonostante l'amarezza del paragrafo finale, ti fa sorridere.
Complimenti!^^
Shira

26/08/11, ore 17:59

Inutile dire che questa fic è scritta benissimo,migliori sempre di più^^,questa in particolare era molto scorrevole e hai reso in modo molto fedele all'originale i sentimenti dei personaggi,rufy a volte fa proprio tenerezza*.* e devo dire che è molto bello il rapporto che hanno zoro e rufy,cosa che nel manga e nell'anime era evdenziata in modo molto chiaro soprattutto all'inizio,prima che arrivasse nella ciurma sanji.Però ritornando alla tua storia(quando inizio divago troppo....XD)povero sanji!mi si è spezzato il cuore a leggere i suoi veri pensieri sullo spadaccino nonostante non lo dia a vedere(pianto disperato,sigh:'(.....XD),anche in questo caso cmq penso che il personaggio di sanji fosse completamente IC,per quanto però possa essere bello il legame tra zoro e rufy,la coppia zoro x sanji è sacra!!*.* Ora la pianto di dire cretinate sennò il mio monologo durerebbe in eterno e ti rinnovo i miei complimenti per questa fantastica fic^^ Alla prossima;)

26/08/11, ore 14:19

Hola, ragazza! :D
Eccomi qui come promesso con la recensione ^^
Che carina questa storia <3 è dolce davvero <3 una piccola nota tecnica è che forse avrei preferito che ci fosse un POV unico, ma comunque il tuo passa da Zoro a Sanji in modo naturale e non fastidoso. Sarà che sto diventando maniaca del punto di vista unico... mah XD
Che dire, poi: il tuo stile mi è forse piaciuto di più del solito, rispetto ad altri tuoi lavori l'ho trovato ancora più scorrevole. Si vede che ci hai messo passione, le frasi sono semplici e le trovo adatte anche a questo fandom. E' una cosa che non dico spesso, ma hai descritto una situazione come probabilmente l'avrebbe fatto l'autore di One Piece il-cui-nome-ora-mi-sfugge XD consideralo un grande complimento <3
I personaggi sono adorabilmente IC, ho apprezzato in particolare Rufy: fa tanta tenerezza anche a me, e direi che hai reso benissimo questo suo aspetto <3 ma povero coniglio, mi permetto di dirlo XD Zoro e Sanji sono adorabili anche loro, in particolare il secondo, che si rassegna vedendo il rapporto tra il Capitano e Zoro. Mi è piaciuto questo aspetto, quell'aria vagamente menefreghista e flemmatica che ha Sanji mentre in realtà in fondo soffre nel vedere come quei due siano adorabili insieme - sì, penso l'abbia notato anche lui XD Zoro mi è piaciuto pure, ed è stato davvero dolce vederlo portare il cappotto a Rufy <3
La situazione è semplice, dolce, nulla di particolare, ma l'hai resa bene anche per il paesaggio bianco di sottofondo che mi dà anche l'idea del candore infantile di Rufy <3
Complimenti, tesora <3