Il mio angelo della morte
di alexus_alec

26/09/12, ore 12:19

Ho letto una parte dei capitoli, e la storia è interessante. L'unico errore è che metti in evidenza il fatto che Clio non possa toccare nessuno con le mani, altrimenti vedrebbe il loro passato, però ti contraddici quando Clio tocca il viso o le labbra di Daniel con le dita. Questa è l'unica cosa che devi correggere nei vari capitoli, per il resto è bello.=)

28/06/12, ore 08:54

Questo capitolo me lo sono mangiato!!!! Me lo sono divorato tutto, in un sol boccone!!! ...come fai a scrivere così bene?! No, spiegamrlo, ti prego!! Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri! È inutile dirti che mi è piaciuto tantissimo! Bacioni e posta presto! hiphipcosty

02/03/12, ore 20:03

O.O poveraccia, se l'è vista proprio brutta Clio, non vorrei essere nei suoi panni ^.^
però cavolo, proprio è fuori dai coppi è stata troppo azzardata la sua mossa, avrebbe dovuto pensare diversamente a come agire!
sciagurata, ci fai preoccupare!
Wow, ci sono proprio tutti adesso, mi chiudo gli occhi in vista del prossimo capitolo, troppa paura di vedere che fine farà Clio... diventerà un omogenizzato o resterà ancora tutta intera?
E tu...tu scrivi sempre benissimo :) fai trasparire il carattere di Clio alla perfezione, potrei dire di conoscerla da una vita.
Sono impaziente del prossimo capitolo!
Vai avanti in questo modo che sei davvero brava, cambia soltanto per migliorare.

Kin

20/12/11, ore 13:05

Carissima, ma questo capitolo è bellissimo!! ( Scusa tutti questi issimi ma l'occasione li richiedeva !)
Scritto veramente bene, con situazioni di suspance che fanno venire voglia di leggere il seguito... subito!
In particolare la frase " La rabbia, come l’odio, è un’arma pericolosa che ti logora il cuore e ti succhia via l’anima.." la trovo giustissima e mi è piaciuta un sacco, ma anche il resto però...
Ok ragazza, datti da fare, non mi fare aspettare troppo per il segiuto, anche se, qualcosa, la mia finissima mentolina l'ha già intuito...
Grazie per avermi citato, ma hai dimenticato di aggiungere alla mia descrizione un aggettivo: FEDELE.
A presto quindi!

10/12/11, ore 13:16

o o ooooooooo merda secca ma Clio è andata fuori dai coppi per caso?!
va a far la spaccona in mezzo al bosco poi finisce mezza morta come una bambola spezzata, proprio da incoscenti.
poi, Daniel che è cocciuto quanto un sasso e non vuol cambiare quella parte di se così cattiva.
Uffaaaaaa, mi sto davvero innervosendo! ( i cucchiaini lucidati aspettano sul tavolo di essere sfoderati)
cmq, brava la mia stella! sempre scritti benissimo i tuoi racconti, mi fanno partecipare fin troppo emotivamente.
<3 BACIOoooo K.Y

27/10/11, ore 11:43

...avevi promesso lacrime, e tante ne sono state versate! Ma questa povera Clio, non riuscirà ad avere proprio mai un pò di felicità?
Certo che ha una vita piuttosto complicata, e il suo "dono" non gliela renderà assolutamente più facile! Ma io insomma, mi aspetto per lei qualche sviluppo positivo: si può fare? Mi affido alla tua ispirazione! Besos!

25/10/11, ore 20:27

Perchè il bene mi odia?
frasi che ci ripetiamo nella vita almeno una volta! ^.^
Povera Clio, cioè, so che dovrei essere più dispiaciuta per Kody, ma poveralei cavolo!
Fin troppe lacrime ha pianto il suo debole cuoricino! ^.^
Chi sarà stato ad ucciderlo il povero malcapitato ?.?
vedremo, la prossima volta posta presto ce altrimenti ti vengo a trovare!
bacioni darling ^.^ Kin

25/10/11, ore 12:25

Bello questo capitolo!
Mi piace come scrivi e ti faccio veramente molti complimenti!
Certo che ora voglio sapere come andrà a finire... Quindi...a presto, datti da fare!

04/10/11, ore 15:40

no dico....prima con un iperritardo pubblichi....e ora metti pure un capitolo che ci blocca il fiato sul finale????ma io direi di prepare forconi e torce e rincorrerti!:D
comunque sempre molto bello *-*

03/10/11, ore 22:09

O.O mi dispiace ma rischio seriamente una paralisi facciale, per colpa tua, dico seriamente, originali le idee, brava, simpatiche, davvero, brava che hai fatto subito un'altro capitolo, hai ricevuto la minaccia sottointesa! XD
hehehe, W mi piace questa storia *cuoricini negli occhi*
grande continua a scrivere Sore!
bacione
Chuccy(K.Y)

03/10/11, ore 21:32

O.O
O SCANDALIZZATA
ed ecco il capitolo tanto aspettato, ti uccido sorellona!!!
dovevi farlo più lungo, ed io che mi stavo annoiando tanto, davvero straziante il capitolo, coem le tue poesie dopotutto, lacrime, lacrime, lacrime...
un fiume in piena di lacrime, scrivi proprio bene, aspetto il prossimo capitolo, e questa volta muoviti(mi faccio girare un cucchiaino fra le dita come con una monetina)
XD davvero, aspetto con ansia.
bacio Cucchy!

16/09/11, ore 19:40

Davvero palpitante questo epilogo Alessia, bravissima!! Quasi un Romeo e Giulietta il cui destini s'infrange nel dolore atroce che li accomuna.Loro due i tuoi protagonisti si vogliono bene, si amano, ma ciò non lo possono o vogliono dimostrare, lei rimane sola "con troppe vite da salvare compresa la sua!!".
Benissimo continua così è un bel racconto che prende, che seguirò!!
Con tanto affetto
Paolo

16/09/11, ore 13:16

bello bello bello, mi è proprio piaciuto, soprattutto questa continua introspezione della protagonista :) ci ha piaciuto molto e spero che continuerai :) un bacione

15/09/11, ore 22:47

O.O°
....................
:O
....................
Oh bhe! di male in peggio o di bene in meglio? non saprei...muble muble, muble...
Dorian mi fa una gran pena, quel barboncino!
Mentre Daniel...MI PIACE UNA CIFRAAA!!
w l'amourrr un mezzo vampiro, mi immaginavo ualcosa del genere, intrigante!!
ma credo comunque che lo sia anche Clio sai?? magari Richard e Cristal hanno fatto qualcosina fra di loro... muble muble muble.
esigo risposte!
Posta presto, ti prego, le volte che non trovo degli aggiornamenti mi rattristo sempre.
intanto faccio girare fra le dita un chucchino d'argento!! probabilmente sarei fortissima con quelli contro i vampiri!1 XD hahaha.
BACIONEE Sorellona poi ci sentiamo!

15/09/11, ore 20:42

beh che dire....questa volta sono rimasta un po',come dire, "astonished"come si direbbe in inglese....cioè mi spiego,bellissimo capitolo =) ben scritto e sempre più appassionante (in tutti i sensi!!XD) però..boh,sarà che credo che due persone se si sentono legate cominciano ad avere dei segnali anche lievi già da un po'....
però non sono neanche una sephiem,il mio moroso è un normalissimo essere umano,e non devo pensare a difendere la mia vita XD e comunque,mi è piaciuto =) e spero che aggiornerai presto!
:* baci da bunny