My fake wedding
di Erikaff

08/11/11, ore 19:18

Wow che storia ...ma il capitolo 3 ?? A quanto pare è un capitolo dispettoso, non vuole farsi leggere! Baci e Morsetti Kristen Cullen.

01/09/11, ore 16:54

Storia straordinaria.... nn vedo l'ora di sapere cm continua!!! Ma il cappy 3 dov'è finito? ihihihih Baci B.

28/08/11, ore 16:22

e il 3 dove e' andato? in vacanza?- interessante come storia-ciao

28/08/11, ore 10:22

Ciao ancora!
Devo dirlo: il mio personaggio preferito in questa storia e' il nonno di Edward hahaha xD xD
Comunque, il capitolo mi e' piaciuto tanto tanto :))
Mi dispiace per Bella, con i genitori che stanno male...
Pero' adesso incontrera' Edward e per questo e' fortunata!!!!
Beh posta presto!
Baci baci ^.^
A l l i e

28/08/11, ore 10:20

Ciao Erika! Il prologo e' piuttosto corto, ma e' quel che basta per rendermi curiosa!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto
Baci baci ^.^
A l l i e

27/08/11, ore 18:20

Non capisco perchè questo capitolo è in bianco....la tua ff mi piace...mi raccomando continuala!!!!
un bacio Yle

27/08/11, ore 18:14

Ei che è successo è un capitolo praticamente in bianco non c'è scritto nulla

27/08/11, ore 14:30

certo che il nonno di eddy è stato un vero bastardo, però sono + che sicura che lui lo abbia fatto x dargli la spinat in + che gli serve, mentre a bella servono i soldi ma x aiutare i suoi genitori,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___*

26/08/11, ore 23:24

Ciao! La storia mi incuriosisce, quindi continuala! Il prologo è un po' troppo corto, è una piccola introduzione a mio parere, che potevi allungare un pochino per dare un'idea completa della storia. Quindi spero che posterai presto il primo capitolo per avere un'idea complessiva della storia, che da come parte mi sembra molto buona!
Kiss

26/08/11, ore 19:10

inizio intrigante, e così sia bella che eddy si sono sposati solo ed unicamente x far'entrare eddy nel testamento del nonno, xchè mi sà tanto che durante il matrimonio ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/08/11, ore 18:44

la storia mi ispira molto... a dire il vero ho capito di più dalla trama che dal prologo ahah XD
cmq è molto promettente... spero che aggiornerai presto e che faccia il capitolo più lungo.... e sì vorrei vedere anche come andrà tra i due non vedo l'ora....a presto
un bacio
Immy

26/08/11, ore 18:42

Sbaglio o c'era un film simile?Braava bellissima idea cmq aggiorna presto ^^

26/08/11, ore 18:32

Mi piace molto questa storia spero ke tu vada avanti .xoxo

26/08/11, ore 14:55

a me questa storia.. ispira moltooo..
sisi! promette benissimooooooooo :)
non vedo l'h di leggere qlk di 'sostanziosoo'.. il prologhino è brevissimo :D
al prox capy..
bacii :*