L'ultima pizza.
di fumiko_chan

31/10/18, ore 22:55

Metto quella (anche se č positiva ^^) MA PERCHE CORTAAAAAAAAAA UFFA!!! Pure io li adoro loro due ma devi per forza farlo cosė corta! TvT
cmq ADORO

04/08/14, ore 16:42

Breve,ma intensa**
molto brava,mi č davvero piaciuta,in poche righe hanno risolto tutto:')
Dico io,nell'anime non era possibile? e.e *coff coff*
Ritornando alla storia,sei stata davvero brava.
Penso che questa scena sia stata attesa a lungo(?)da molti fan.
Se cosė non fosse,l'ho aspettata da tanto e finalmente qualcuno č stato cosė gentile da esaudire il mio desiderio *s'inchina* ti ringrazio tanto<3

19/02/14, ore 10:22

Mi piaceeeee! Mi piace tanto!
Č davvero romantica, Lelouch č cosė passionale e veramente dolce, invece CC era cosė kawaii, tsundere e molto puccia quando cerca in tutti i modi di dirgli quello che prova.
Ahaha mi sono messa a ridere 2 minuti buoni quando Lelouch ha detto che CC pensava solo alla pizza xD
Riguardo all'aspetto grammaticale e lessico non ho visto errori, quindi la definirei una fic completa e corretta!
Oh e mi ero dimenticata di aggiungere che la scena in cui fanno l'amore č azzeccata come finale!
Spero di leggere altre tue fic!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

08/08/12, ore 17:49

che FF tristeeee ç____ç
però molto carina anche se non molto lunghetta. forse potevi fermarti a descrivere di più quello che pensavano i due sarebbe venuta più carina.
comunque non è per niente male! dolce ma non troppo e si triste perchè sarà l'ultima volta...
comunque scrivi bene e si può solo migliorare.
Konnichiwa!