You Give Me Emotions
di flower_moon

14/10/12, ore 21:07

MOlto belle tutte e quattro le storie che hai scritto. LA mia preferita è quella tra Cara e Richard ma sarà che come coppia mi è sempre piaciuta..
Hai una bella scrittura e sei riuscita a dare parola ai sentimenti che i personaggi provavano. Posso solo dirti brava perchè è una delle cose più difficili da fare.
Complimenti ancora
Sophie

21/08/12, ore 18:31

fantastica davvero!
tanto che dopo averla letta sono andata su youtube e ho riguardato l'intero episodio 2\3 volte
è venuta davvero bene
anche se disprezzo profondamente denna per ciò che ha fatto a richard, per il dolore che gli ha causato, per il modo in cui l'ha soggiogato e per avergli fatto dimenticare la depositaria...
scusa, mi sto perdendo
davvero bellissima

21/08/12, ore 18:25

che posso dire?
fantastica, è ovvio
forse un po' triste....o molto triste ma bellissima comunque
kahlan mi ha ferita nel profondo, lasciare richard per darken
bellissima comunque

21/08/12, ore 18:19

bellissimo anche questo capitolo\storia
non preoccuparti per gli errori che ci sono, io me ne sono accorta solo dopo che l'ho riletta perchè la prima volta ero talmente presa dalla vicenda che non ci ho nemmeno fatto caso a come era scritta
le descrizioni sonon perfette e aiutano molto a capire la situazione
mi dispiace per cara, ma anche io sarei passata dalla parte del cercatore volentieri (-;

21/08/12, ore 18:13

veramente molto bella come storias e di sicuro lo saranno anche le altre che tra poco leggero
intanto ti faccio i complimenti per questa però...
scritta bene e in modo molto chiaro e semplice
la coppia richard-cara non mi dispiace ma io sono per il cercatore e la madre depositaria mi spiaceù

04/01/12, ore 19:39

Bellissima!!! Mi hai fatto rivivere l'intero episodio, beh ora vado a leggere qualche tua storia su TVD!!!! Ne sento tantissimo la mancanza =(
Un bacioneeee e mi raccomando continua così!!!!!

04/01/12, ore 19:27

Khalan e Darken Rahl non sia mai!!!!! cooooomunque la oneshot mi è piaciuta, devo dire che nel descrivere le emozioni sei bravissima!!!!
E' un piacere leggere le tue storie, mi fai volare con la fantasia!!!
Ciauuuuuuz ^_^

04/01/12, ore 19:21

Ok, sono veramente meravigliata. Scrivi veramente bene, hai descritto le scene in maniera favolosa.
Mi hai veramnte emozionato bravissima!!!!! Se hai voglia passa a trovarmi e magari se ti va lascia un commento, ne sarei felice!!!!!
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 11:48 am)

04/01/12, ore 19:13

Ciao Flower Moon sono passata a trovarti! Questa oneshot è veramnte bella. Premetto che io sono per la coppia Richard/Khalan ma questa storiella mi ha veramente colpita molto. Nel corso della serie ho rivalutato moltissimo Cara tanto da affezionarmi al suo personaggio. Vado a leggere le altre oneshot!!!! Besos
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:14 pm)

12/09/11, ore 10:16

Bene e dopo queste quattro bellissime shot è mio dovere farti tantissimi complimenti.
Sei bravissima, devi solo stare attenta a qualche ripetizione di troppo e ad un paio di verbi disconnessi, per il resto queste quattro one-shot meritano tutta la mia stile.
Le più belle, a parer mio, sono state la prima e l'ultima, ma anche la terza non è di certo male.
Hai fatto un buonissimo lavoro e hai descritto bene sia sentimenti che atteggiamenti.
I miei complimenti.
Un bacione,
G.

10/09/11, ore 19:16

Ciao!!!

Che altro dire se non: complimenti formato famiglia? questa storia è davvero bellissima! Ben descritta, dettagliata, svoluppata e poi il finale! Ti lascia l'amaro in bocca! Io mi apettavo chi sa quele orgasmo, invece... che belllloooooo!!!! E' semplicemente geniale!
Avevi già raggiunto livelli lodevoli prima di questa "crise dello scrittore", ma dopo... bhé, dai, rileggila! Cìè solo un errore e dico uno di battitura, per il resto è perfetta! Ecco, era esattamente uqesto che volvo leggere, quando ti esortavo a fare di più!! E' bellissima! Sul serio, rileggila e si fiera di te stessa, perchè questa è davvero una figata!!

Non so che altro aggiungere! Bello, bello, bello!

Un bacio...

Hivy!

05/09/11, ore 11:51

Non ti piace proprio Kahlan vero? XD
Particolare... sai che io soffro se Kahalan sta male... però devo dire che apprezzo moltissimo Darken in tutta la sua malvagità: lo trovo molto sexy!!!! *_*

02/09/11, ore 14:13

Ma no, è bella!! Un pò di ottimismo!! xD
è davvero bella, ma Kahlan,come hai potuto fare questo a Richard??? Noooooo!!!
Va beh, lasciamo perdere questi attacchi di pazzia, comunque, brava! Ogni capitolo è migliore dell'altro e questo mi piace tantissimo... anche se Kahlan muore!! Tutta colpa di Ralh (anche se l'importante è che non muoia Richard!!!xD)
Ma... il prossimo è già l'ultimo???
Nooooooooooooo!!! Mi devi promettere che scriverai molto altro sulla spada della verità! Se no.... uehhhhh!!
ok, riprendiamoci... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi vedi di non farmi aspettare troppo xD No, scherzo, fai pure con calma, basta che sia bello!!!Ciao!!
Tvb

01/09/11, ore 17:53

Ciao!!!!

Se tu fossi qui, adesso, leggeresti la soddisfazione stampata nei miei occhi!!!
Oh che bello!!! L'ha uccisa!!! L'ha uccisa! l'ha uccisa!!!!!!!! Che bello!!! (adesso sto saltando dalla gioia per tutta la stanza) Che bello!!!!
E' tutto ottimo ma ti darò dei consigli più avanti... ma ora... non puoi dire che gli occhi di Darken Rahl siano 'color catrame'... sono blu... blu, blu, blu, come l'oceano in tempesta, frivoli virili come... come... come non so cosa! Sono eternamente e irimediabilmente e fo***tissimamente blu!!!! Blu, Blu, Blu!!!
No,dai esagero, in realtà nella serie televisiva non si capisce molto e anche a me ogni tanto appaiono neri, ma penso che Craig Parker li abbia azzurri... comunque ti dico del blu non perchè ti voglia rimpreoverare, ma perchè nel libro sono blu e io adoro gli occhi del Mio Darken Rahl... sì, come avrai potuto intuire sono un po' in venerazione al momento...
Bhé, dai, ricomponiamoci... tutto perfetto, solo non capisco perchè tu abbia detto:'forse questa fa veramente schifo' perchè non è vero... è in terza persona, e differisce dalle altre, è scritta molto bene, le descrizioni ci sono... ma soprattutto su un certo bacio sono un po' evasive (ma nulla di grave)... e i termini sono appropriati! Cosa vuoi di più?
Ti appunto giusto giusto due cose: scrivi i numeri in lettere, non 3 anni ma 'tre anni' non ti dico questo per cattiveria, ma perchè anche a me l'hanno detto però ha me l'ha detto il prof di italiano con un 8 nel tema invece che 9 perchè avevo sbagliato... ti giuro che da allora scrivo tutti i numeri in lettere!
'stronzetta' non è proprio un termine fantasy, sarebbe meglio un 'puttanella' che è già un termine forte, ma 'stronzetta' è un po' forzato e soprattutto troppo moderno per il contesto...
Come al solito attenzione agli errori di battitura e coniugazione verbi...
Ma per il resto un successo enorme! Io adoro Darken Rahl, e qui è sufficientemente cattivo... poi quando fa uccidere Kahlan... oh che bello... e poi l'idea che l'ha confessata! Ohohoh... che belllllooooo!!!! Ma devi proprio scriverne quattro di one-shot? Non puoi farne di più? Tra Darken Rahl e personaggi inventati e cose varie? Ti prego... il mio Darken Rahl, non so se riuscirò a farne a meno...
Bhé, ormai non so più come dire che... Adoro le tue one-shot! Questa poi ha un non so ché di dark, cupo e vaquo che adoro! E poi muore Kahlan!!!! E questo è un grande punto a favore!!!!!!!!!!!! Davvero, sei molto migliorata rispetto alla prima one-shot che ho letto e pian piano i tuoi scritti stanno diventanto sempre più ricchi e dettagliati, come del resto anche l'altra storia che sto seguendo... ottimo, ottimo, ottimo... devo ammettere che mi fa strano pensare che questa sia già la penultima one-shot, sul serio, ne vorrei almeno altre quattrocento!!!!

Ottimo, ottimo, ottimo, non so perchè tu sostenga il contrario!

Un saluto

Hivy!!!

30/08/11, ore 10:07

Odio e amore... perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3
Mi piace come riesci a descrivere la complessità del carattere di Cara, secondo me il personaggio che avrebbe potuto avere il maggiore sviluppo in caso di continuazione del telefilm, è così multisfacettato.... Peccato!!!
Ora non vedo l'ora di leggere di Darken/Kahlan... ah Kahalan altro mio personaggio preferito... questo telefilm ha ritirato fuori in me il mio lato femminista sopito da un po': adore le donne forti che se la cavano da sole!!!
Alla prossima