non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

Ciao! ^^
Ho trovato questa fic per caso: volevo leggere qualcosa su Ben Barnes e questa storia dal prologo sembrava divertente. Certo l'idea che qualcuno possa voler attentare alla vita di Ben è leggermente esagerato xD insomma, mica è George Clooney! Però una guardia del corpo ci sta sempre, almeno quando gli attori famosi devono andare alle premiere o qualcosa del genere, immagino.
Il personaggio antipatico è sempre benvoluto da me, perché non possono essere tutti carini e coccolosi, o no? E che cacchio! Per cui adoro Chantal già adesso. Per di più il fatto che faccia coppia con una donna totalmente diversa da lei mi fa già pensare a battutine e frecciate gelide che la protagonista potrebbe lanciare.
Insomma, mi piacerebbe vedere un continuo di questa storia, anche se leggo che non aggiorni da un mesetto. Nel caso tornasse l'ispirazione farò un salto ogni tanto a dare un'occhiata =)
L'unico consiglio che voglio darti è questo: ho notato che non metti le maiuscole all'inizio del discorso diretto, ma la regola vuole che ci siano.
Saluti!