Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

29/09/14, ore 16:41

Trovo la tua fan fiction davvero bellissima e pensavo ti avrebbe fatto sapere che visto che è stupenda l'ho aggiunta alle seguite e alle preferite. Comunque ancora complimenti

26/08/14, ore 19:39

mi piace molto anche se è solo il prologo,
non vedo l'ora di leggere il continuo

02/08/12, ore 16:14

è molto bello come inizio mi è piaciuto anche come hai scritto, non sei andata troppo veloce ma nemmeno tanto lenta complimenti mi piace davvero tanto

24/12/11, ore 12:43

la trama è interessante anche se è un po' strana , questo anime mi piace molto e mi raccomando,continua a scrivere

04/09/11, ore 12:16

qui mikan e tutt'altro che come nel anime e nel manga e più seria , assomiglia molto a Natsume !! però sembra interessante

03/09/11, ore 09:48

la storia è interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
a molto presto(spero)

27/08/11, ore 15:00

devo dire che cm inizio nn c'è male...sn curiosissima di vedere il continuo della tua storia che promette bene

26/08/11, ore 20:45

Ciaooooo
come introduzione non c'è male è molto carina... a dire la verità sono rimasta sconvolta quando ho letto che Persona era per coì dire buono...però credo che sia un'idea originale non me l'aspettavo proprio brava aspetto il prossimo capitolo un bacione aggiorna presto mi raccomando =D
SaMiNa

26/08/11, ore 17:07

Il fatto che Persona faccia la parte del "buono" lo trovo strano, ma all'inizio potevi anche dire che la protagonista era Mikan tanto lo avremmo scoperto, no? xD
Diciamo che come prologo non è male, a parte che qui i personaggi sono un po' tutti sconvolti... ma va bene, vediamo cosa ti inventi!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bye and kiss
Julia28