Sports car
di Lizzie_Siddal

18/09/11, ore 16:14

Ma io .. Ma io come ho fatto a perdermi questa meraviglisa?
Ma mi hai fatto ridere e quasi commuovere dalla adorableness di questi due e solo tu ci puoi riuscire, I swear.
Quando leggo le tuo fluffo-maroline fatico a ricordare che ho a cuore principalmente il Jeroline Tyroline *Jeroline coff coff*. Resta il fatto che questi due li ho adorati ai tempi e continuano a riservare un posto speciale nel mio cuore.
Passiamo alla storia. Fatico a commentarla, perchè non c'è un dettaglio che mi vada di commentare più di un altro, è tutto adorabile e soprattutto, completamente IC. caroline!Caroline e i suoi pensieri, la sua gelosia nei confronti della macchina, il suo trattenersi dal parlare, ma al tempo stesso esplodere in mille riflessioni e congetture mentali che mi hanno fatto ridere *_* Difficilmente rido leggendo ff, ma qui ci son riuscita <3 Oh è cosi carina!E poi Matt, che poi sai sempre rendere alla perfezione in tutta la sua dolcezza, mi ha fatto sciogliere.
Scusami se non mi dilungo, ma davvero non riuscirei a fare di meglio. E comunque sappi che l ho amata.
Super faccina "sumo con piacere" xD XD XD
Laura

27/08/11, ore 14:21

L'HAI FATTO DAVVERO!!! Finalmente!!Da quanto aspettavo questo momento:)
Come vedi queste storie riescono molto meglio a te che a me: sono giunta alla conclusione che non sarei in grado di scrivere con personaggi esistenti o comunque non creati da me, quindi ti ammiro un sacco per le tue capacità.
E questa è *l'ammooooohreee" \*o*/
Sono pucciosissimi entrambi: Caroline è fantastica e io la adoro, sempre e comunque. Matt è dolcissimo e imbranatissimo come sempre, se poi arrossisce è ancora meglio!
BravaBravaBravaBrava!!!

Cazzetto, lovvo,lovvo,cazzetto,cuoricino <3

27/08/11, ore 14:20

Oh *_____*
Donna, la tua capacità di passare dal p0rn estremo al fluff è... è adorabile *__*
Che carini che sono Matt&Caroline, dolci e impacciati, alla loro prima (prima?) uscita insieme ^^
E Matt che si concentra sulla macchina di Stefan - secondo me per non ammettere di essere tipo emozionatissimo ** <3
Sono adorabili, tanto. <3
Poi beh, qualsiasi ship scrivi tu, io la adoro *_*
Dopo questa recensione insensata, saltello fluffosamente via ^^
Aika.

27/08/11, ore 12:15

ahhh, ma quanto è tenera!*___*
premetto che sono già una fan sfegatata della coppia matt/caroline, per questo leggo tutto quello che li riguarda (davvero poco a dire il vero!xD), e quindi non posso non dire che ho trovato la tua flash davvero carinissima!:) (anche perchè è la verità!)
ovviamente, caroline è la solita caroline, che non riesce a stare zitta nonostante si metta con l'impegno ed è sempre piena di paranoie!e qui, addirittura diventa gelosa di una macchina! ma per fortuna c'è il caro matt, pronto a zittirla con un bacio che fa dimenticare a caroline anche come è fatta un'automobile!xD
ah, quanto sono carini e dolci insieme!
davvero complimenti e personalmente grazie per aver scritto una maroline!:)

un bacio,giraffetta

26/08/11, ore 18:01

Adoro quando scrivi queste cosine adorabili e lollose che mi fanno sorridere come una demente per dieci minuti buoni.
E' tutto così fluff e gnaaah (non è un aggettivo, ma prendilo comunque come tale), e Caroline è meravigliosa, nel suo ingelosirsi dell'auto di Stefan e di cercare di non farlo notare - finendo poi per vuotare il sacco, ovviamente XD. Matt poi è dolcissimo, così imbarazzato e imbranato (e capisco anche la cotta per la Porsche, anche se a me sembra un po' troppo piccola e scomoda XD) ma che alla fine riesce a sciogliersi e a trovare le parole giuste per fermare la paranoia di Caroline <3
Però mi hai anche messo su una gran nostalgia, perché all'inizio erano davvero carinissimi 'sti due, e mi dispiace per come poi è andata avanti ;O;
I miei complimenti, samba ♥

26/08/11, ore 17:47

Oh, ma è carinissima!
Evito premesse del tipo: "Io sono una pro Tyroline, ma quando arriva Matt con il suo sorriso da perfetto principe azzurro mi sciolgo totalmente".
Vabbè, la premessa l'ho fatta lo stesso. Mannaggia a me.
Caroline è rappresentata in una maniera davvero verosimile.
E' lei. Non c'è niente da dire. Si ingelosice anche di un' automobile! Ma che carina *.*
E Matt è sempre così dolce, e tremendamente spontaneo che me lo hai fatto adorare ancora più di quanto non lo adorassi già.
Perora sono completamente affascinata dalla humanCaroline, ed è per questo che la shot mi è piaciuta tanto.
Con le sue continue paranoie e i suoi complessi di inferiorità mi intenerisce da morire.
La frase che dice Matt alla fine mi ha fatto sorridere.
Davvero dolce *w*
Complimenti,