Clarisse
di CatchingLightning

06/09/11, ore 22:27

Così una crack... devo dire che mi è piaciuta molto. Mi piace il modo in cui hai descritto i figli di Ares, io non sarei mai stata capace. W Clarisse!!! Sul serio, mi piace molto come personaggio; anche se è così violenta, burbera, irrispettosa, iraconda... potrei andare avanti all'infinito; ma i miei mi sclerano dietro perchè gli serve il computer, quindi: complimenti!!!
Baci
La tua Rashel

30/08/11, ore 15:14

Ciao, Aly!
Non mi aspettavo che anche tu scrivessi una crackship... beh, devo dire che è stato piacevolmente sorprendente.
Clarisse è entrata nella lista dei miei personaggi preferiti dal secondo libro, quando ha combattuto al fianco di Percy ed Annabeth. Avendo già letto il quarto, sono abituata a pensarla come fidanzata di Chris, ma anche con il caro Malcolm non starebbe affatto male.
È veramente un peccato che il caro figlio di Atena sia comparso così poco, secondo me avrebbe tanto potenziale.
I pensieri di Malcolm su Clarisse erano dolcissimi, e la cosa che più mi è piaciuta è che lui ha capito tutto di lei semplicemente guardandola, dal modo in cui si atteggiava al Campo.
In più, Clarisse è semplicemente IC! Le parti con i figli di Apollo mi hanno fatta sganasciare, complimenti! Hai veramente un fantastico senso dell'umorismo: non è calcato e pesante, cosa che risulta spesso sgradevole perché si capisce che è fatto apposta; tu hai mescolato l'ironia con le frasi, facendo risultare la fanfiction stessa una battuta ed una risata continua.
Uhm... preferite? Sì, direi di sì. E anche nelle ricordate, se devo dirla tutta. Mi è piaciuta davvero tanto e vorrei che continuassi a scrivere altre storie su Percy Jackson, perché sono sempre una bellezza da leggere.
Scrivi troppo bene, la grammatica ed il lessico che usi sono veramente superbi e riesci a coinvolgere ogni lettore all'interno della storia.
Complimenti e alla prossima!
Bacioni,
__nearer

Ps: Ma hai veramente in programma una raccolta? Wow! ^^ Considerami già una dei lettori!

27/08/11, ore 13:22

devo dire che è davvero bella. un bel crack. non ho letto il 4 ma conosco gli spoiler su malcom e devo dire che come crack è davvero bello.
ella e la sua rivoluzione... ha spinto anche me a scrivere crack :)
bella davvero. e tranquilla, clarisse secondo me è molto ic, l'interpretazione di malcom mi piace.
complimenti, bella davvero
piccoalelttrice

26/08/11, ore 19:53

Ed invece tre persone conoscevano l'esistenza di Malcom,si è sconcertante, ma ne ho parlato un po'.
Io adoro Malcom, davvero, ma davvero tanto. Anche se appare per tipo cinque minuti, lo adoro.
Comunque, eccomi a commentare la tua storia.
Molto "affascinanti" i figli di Ares e direi che sono totalmente IC, basti guardare Clarisse, è stata veramente lei (cioè la lei  senza Chris, con cui chi sa perchè è una specie di "caramella mue" sempre nei suoi limiti). Si questa CrackSHip mi è piaciuta davvero tanto.
E figurati le Crack servono per accoppiare i personaggi più ipensabili, non è detto che bisogna essere fan (Su io amo le Chrisse, ma come sai scrivo di Mary)
Comunque mi è piaciuta.
Grazie del ringraziamente e scrivine altre, perchè sei davvero brava, hai uno stile davvero buono, quasi eccelsio (Impara, l'unica persona che io ritengo eccelsia è JK Rowling è nessuno è come lei)
Scrivi ancora dei figli di Ares e della rivalità con i figli di Apollo, che fa davvero troppo ridere, quando ho letto che parlavano in rima, ci sono rimasta sconvolta. (Poi la cosa che mi fa ridere e che Lee e Clarisse, non erano troppo rivali, ma con Michael era tutta una risata. Povera stella anche lui)
Baci baci
EsL