Tutti in vacanza -dalla VERA ed UNICA autrice-
di tigrotta

14/07/09, ore 00:47

nooooooo...xkè non l'hai continuata?!

poshbeckhs
22/02/08, ore 14:20

è assolutamente fantastica!!! sei una bravissima scrittrice!!!

poshbeckhs
21/02/08, ore 19:24

La storia è fantastica,sei bravissima

10/07/07, ore 01:51

è stupenda!!ti prego continuaaaa!!!!!!

*AqUa PrIncEsS*
11/06/07, ore 19:57

Ma che perfidi gli amichetti!!! Però squib e cody devono mettersi insieme... spero che nel seguito li farai fidanzare...e spero che farai fidanzare anche gli altri fra loro! io proporrei sebastien-adena (lo so che forse non c'entrano niente ma mi piacciono troppo insieme) e tanis-cameron...megan rimane zitella perché mi sta antipatica! buaah- aah- aah (risata malvagia seguita da un ghigno) aspetto con ansia il seguito anche se l'ultimo capitolo l'hai inserito 6 mesi fa!!! bacioni

Hanna & Totta
06/06/07, ore 17:52

ciao!!!!!!! siamo 2 appassionate di 15/love specialmente di squib e ti vogliamo dire che..... E' BELLISSIMA QUESTA STORIA!!!! ci raccomandiamo nn ti fermare vai avanti!sei bravissima,,,, aspettiamo il seguito! ciaooooooo baci baci

06/06/07, ore 11:12

Bella bella, mi piace proprio tanto! Complimenti e continuala presto perchè mi sto appassionando! Mi dispiace che te l'abbiano rubata, ma l'importante è che adesso ce l'hai di nuovo "sotto la tua ala", no? Ancora complimenti :)

AmyRock
24/01/07, ore 19:44

è bellissima, l'avevo già letta , ma solo l'inizio, dalla ladra. Ma questo seguito è stupendo. ti prego aggiorna!!!!!!! FeDe

silvia90
04/12/06, ore 22:32

io avevo già letto la parte "rubata" e già mi piaceva, perciò continua perchè mi piace davvero e non vedo l'ora di sapere come va a finire... aggiorna presto!!!

04/12/06, ore 19:43

hihihi, ma sono proprio diabolici quei ragazzi! XD non mi sembra "elementare", è carina e leggera, che non è certo un difetto! Se continui ad aggiornare a questa velocità credo che ti farò un monumento^^

04/12/06, ore 18:49

ma quindi non l'hanno fatto... peccato^^ comunque un chappy carino, proprio come l'altro, non vedo l'ora di sapere come continua tra quei due!

20/11/06, ore 14:31

è bellissima!!! Finalmente ho trovato l'originale! In un sito ho letto solo l'inizio, poi nn sono più riuscita a trovarla! Questa ff è piaciuta a molta gente, l'hanno rubata in tanti (e anche modificata se è per questo)! Quando la contunui? Fallo al + presto, mi raccomando!

12/10/06, ore 18:14

che cosa idiota rubare le fic... comunque, è molto carina, posterai il seguito veroooo?

23/09/06, ore 21:13

aspetto il seguito!!!!!!!!!!!!!Sono curiosissima!

valepigia
21/07/06, ore 01:49

A me piaceva tanto e vorrei prorpio sapere come continua!!!!Daaaaai,postala!!!!!