Quella Lunga Settimana
di PrincesMonica

05/08/12, ore 14:02

Ciao, avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa e mi era piaciuta molto, dopo aver passato molto tempo a cercare la storia l'ho finalmente ritrovata :-) comunque mi sono resa conto di non aver mai lasciato dei commenti, almeno così mi sembra, così ho deciso di rimediare. Visto che Jay ha urgente bisogno di una finta fidanzata farà di tutto per trovare quei biglietti.

20/11/11, ore 23:15

Ciao Monica,
allora prima cosa mi rivedo in te in quanto a gusti musicali, letterari (uno dei miei libri preferiti è Orgoglio e Pregiudizio) e in molto altro. Ho trovato molte tue frasi, sia in questa che in altre FF, perfettamente in linea con quello che penso, rispetto all'amore, ma anche per quanto riguarda la scrittura. Scrivi benissimo, ogni capitolo ti divora e non vedo l'ora di iniziare il successivo, insomma sei come una droga. Ho visto che hai anche pubblicato un libro che non tarderò a cercare.
Continua così, complimenti!

02/10/11, ore 20:07

Adoro questa FF...
Mi dà sempre l'ispirazione per scrivere e ogni volta che la leggo idee nuove mi frullano nella mente.
Ti ringrazio per questo :)
Davvero molto bella

01/09/11, ore 00:30

ma cosa vedono i miei occhi?
una nuova FF!
ma brava Monica!!!

interessante questa idea! mi piace perchè cerchi sempre di essere originale.. son proprio curiosa di sapere come andrà la settimana in Louisiana.. perchè Jared di sicuro riuscirà a trovare quei posti Vip per gli U2..

31/08/11, ore 09:53

Ma ciao!!!
sono contenta che hai scritto una storia con te come protagonista, sono quelle che preferisco!
sono proprio curiosa di sapere chi si porterà Shannon!
mi piace l'idea di questa riunione di famiglia.
vado a leggere il secondo :)

29/08/11, ore 00:07

Okay, ho letto tutto e mi intriga molto questa nuova storia *-*
Sono tanto curiosa di vedere come finirà tra la Moni e il J *-*

28/08/11, ore 15:57

benissimo!!!!! questa idea di 'una fidanzata in affitto' è geniale. a me nn sarebbe mai venuta in mente questa cosa. come sempre superi te stessa e 'zia franny' mi fa morire dal ridere e se rischio di schiattare sulla sedia è colpa tua!!!!!!. attendo il nuovo capitolo

27/08/11, ore 16:13

Ecco qua! La nostra amata pasticcera/scrittrice Monica.
Questa ff parte proprio con il piede giusto. Sarà un successone, e passerò le serate a leggerne i capitoli.
Già da ora, ha stuzzicato la mia attenzione.. Immaginiamo il resto.
Poi Jay che dice di non avere molta vita sessuale, è poco credibile e molto divertente.. (Jay, non ti crede nessuno!!!!)
Aspetto con impazienza gli altri capitoli..!!!

Ho finito di leggere questa FF poco tempo fa..
Ovviamente, come tutte le altre, mi è piaciuta un sacco..
Scritta bene.. Contesto non banale, personaggi azzeccati..
Sei portata alla scrittura..
Spero per te, perchè te lo meriti, che questo sia solo un piccolo trampolino di lancio per la tua futura carriera da scrittrice..

Mi piace come scrivi.. Il modo in cui descrivi i personaggi (anche se i Leto li conosciamo bene), loro nel profondo..come se tu li conoscessi davvero..
Il modo in cui descrivi gli ambienti, i gesti, gli sguardi.. Le sensazioni e i sentimenti che si propagano nell'aria..

Bene, sono arrivata a recensire l'ultima tua ff rossa/arancio.. Sono state tutte meravigliose e alcune altamente strapazza ormoni..
Non so più che dirti.. Se non ringraziarti per quello che scrivi e per come lo scrivi..

Sei fantastica!
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 04:29 pm)

27/08/11, ore 11:35

"Non ho questa vita sessuale così movimentata come credi tu"...ok, questa è la frase che mi ha fatto morire più di tutte. e noi ci crediamo J!!!!Fidati proprio v.v
L'altra era quella del fatto che a quanto pare solo Costance riesce a bacchettarli e metterli in riga per bene.
Allora, questo capello lungo con barba che ci ritroviamo qui mi ricorda alcuni biglietti di auguri e un certo Coachella del 2009 ( se non erro ò_ò ) con te che tipo per una buona mezz'ora mi hai sbavato sul braccio presa da estasi mistica xD
Dunque, di sicuro J riuscirà a recuperare quei cavolo di biglietti, cavolo, è JJ leto, se non ci riuscisse si sentirebbe offeso a morte u.u
vediamo come andrà a proseguire codesta storia. In fondo, siamo solo al capitolo, e quindi alle fasi, di riscaldamento.
La domanda fondamentale che si pone nella mente di tutti è:
Chi diavolo si porterà dietro Shannnon? O_o
ahahahahaha
xoxo
la tua puffola ^^

26/08/11, ore 23:00

Idea GENIALE! uhauahauahauhauah già la amo *___*
"Ciao Monica cosa fai la prossima settimana??"
"Bè, fingerò di essere la fidanzata di Jared Leto!"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ti giuro fremo! Chiamala scema!
Perchè qualcosa mi dice che i biglietti li trova?? XD
Mi raccomando aggiorna presto!
Non ti smentisci mai!  *-*
Un bacione fortissimo!

26/08/11, ore 21:56

la mia astinenza da FF di Monica è stata infine appagata! E con una storia che si preannuncia piccantina (rating rosso/arancione...) e ricca di movimento! Non vedo l'ora di leggere il resto! Comunque se ottieni i biglietti tribuna VIP porti anche me? XD

26/08/11, ore 20:23

Se Jared trova i biglietti per il concerto in area VIP, mi porti con te? (al concerto, non in Louisiana al mega raduno di famiglia)
Voglio proprio vedere come va avanti questa storia: mi sa che ci sarà da ridere.
Chissà chi avrà scelto Shannon?

26/08/11, ore 20:03

ciao!! mi piace molto come inizio della storia!! adoro Costance *-* mi sà che è davvero lei l'unica donna che riesce a far rigare dritto quei due scalmanati!! ahaha!! xD oh cavolo che richiesta del cavolo però che ha fatto ai due figliuoli!! xD chissà chi si è trovato Shannon!! xD povera Monica!! xD chissà come andrà a finire!! xD
sono molto impaziente!! sei bravissima!! :)
posta presto!!
baci

26/08/11, ore 20:01

Ciao Monica,
Ma che bello! Finalmente posso seguire passo passo una tua storia... devo dire che in questi giorni ne ho lette parecchie scritte da te... Sei molto brava... Sia nelle scene di sesso che descrivi con molti particolari, anche su argomenti che fino ad ora non avevo trovato coraggio nemmeno io anche solo ad accennare, sia nel proseguire degli avvenimenti, molto ben descritti... Vuoi mettere la sensazione piacevole che provi quando vedi che una storia che segui è stata aggiornata, quel brividino di curiosità che ti scorre lungo la schiena? Bene posso solo aspettare il prossimo capitolo...
Veronica

26/08/11, ore 19:49

L'idea mi piace molto. la cosa dell'amica che deve fare la finta fidanzatina è già stata usata parecchie volte, ma dipende come viene usata, quindi aspetto con ansia di leggere il resto, perchè da quanto ho potuto capire hai molta fantasia e so che ci farai emozionare e ridere allo stesso tempo...
Rimango in attesa! A presto!! ;D
ps: brava, brava, nei capitoli passa anche le ricette!! ;D