Solo la notte conosce il mio cuore
di Sasita

13/08/13, ore 20:21

Complimenti davvero!! È una storia su un pairing a cui non avevo mai pensato, devo ringraziarti per avermi aperto gli orizzonti. Finora (anche se non le ho pubblicate) ho scritto tanti straccetti di fanfiction su Patrick e Kim o Rigsby, devo cambiare i personaggi, anche perchè le ambientazioni sono ambigue... ma non divaghiamo!! Ho una richiesta: ne scrivi altre????? PLEEEEEEASE!!! Mi è piaciuta troppo, ne voglio divorare almeno altre 30 e sono sicura che non me ne stancherò. Adoro, anzi sono patita di yaoi fino alla nausea, e il tuo stile e semplice e scorrevole, proprio adatto a me: infatti mi stancano le ff troppo piene di aggettivi o con un angst da paura. Comunque mi congedo, ti ringrazio molto per la storia favolosa e alla prossima!!

MariaGiulia

29/08/11, ore 21:41

Ma sei bravissima! :D ho scelto questa xke è una none shot ( non conosco la serie, per cui una lunga necessiterebbe conoscenze che NON HO. )
ti giuro, mentre la leggevo non solo ho ritrovato molti modi di esprimerti che uso sempre anche io, ma anche i centri di narrazione sono molto simili ai miei. :) sono stata molto piacevolmente colpita, davvero. :D
ps.però devo leggere qualcosa a rating più alto! ;P

27/08/11, ore 17:06

Non avevo letto gli avvertimenti perciò è stata davvero una sorpresa, pensavo fosse Grace a parlare. Comunque la tua storia è davvero carina!!

27/08/11, ore 00:37

Ti amo, Gre!! ♥
Il Rimball diventerà come il Chisbon! Lentamente si insinuerà nelle menti di tutte e prima o poi tutte ne scriveremo una storia (dopotutto anche tu hai scritto una Chisbon, perché Ser non dovrebbe scrivere una Rimball?)
Ovviamente avevo capito si trattava della mia coppia preferita, anche perché me l'avevi detto che l'avresti scritta e quindi eccomi a recensire, di fretta e furia, ma ci sono.
Bravissima! Mi è piaciuta moltissimo ed è molto in più rispetto alle mie drabble... qui c'è del Rimball puro! Loro due stanno insieme!! *w*
Io sono due settimane che preparo Ser psicologicamente al fatto che per fine settembre ne posterò una (mi sono iscritta ad un contest) in cui loro due "quagliano" e tu in un pomeriggio hai scritto questa fantastica chicca! *w*
Bravissima!
Bella bella bella!
Va tra le preferite (un po' perché è bella, un po' perché è la prima Rimball non scritta da me... xD)
Un bacione,
Giuls

26/08/11, ore 21:42

Che cattiva che seeeeeeeeei! Tu e anche Giulia! Due pestifere <3
Povere Sere, tanto voi lo sapeve che vi ama lo stesso anche se le proporrete "qualsiasi tipo di Pairing assurdo e vomitevole" XD
Comunque molto bella, a me non hai spiazzato perché io ovviamente sapevo già che era una Rimball! E' molto IC, Rigsby è sempre il solito! E Kim..

"Osservi i suoi addominali e reprimi il tuo desiderio di sfiorarlo, non è proprio da te questo tipo di affetto. Questo tipo di smancerie. Oh, no, tu sei più da azione."

ahahahhaha, un tipo più di azione eh?! XD =P

si, molto carina!
ti mando un bacio, Doko <3

26/08/11, ore 21:01

Componimento tanto bello da sembrare soave, dove l'amore, quello vero, sembra entrare nel mio cuore e diffondersi alla velocità della luce.Si la complementarità è un concetto fondamentale in amore, come il sole e la luna, il mare e la terra, il giorno e la notte due cuori fatti l'uno per l'altro simili e così differenti.
Non mi resta che farti le mie lodi e il mio plauso, ma il mio preferito, oltre a questo che parla del mio argomento principe, e Il Segno Del Destino formidabile nel suo genere, veramente unico.
Hai appena schiuso una decina di universi di questo bel telefilm devi raggiungere l'infinito e note di perfezione che ti portino ai vertici delle sceneggiature.Per il momento sei entrata nel mio cuore, presumo anche in quello di altri.
Con tantissimo affetto
Paolo