†.+ Dead Flowers +.†
di Ran_pyon

24/10/06, ore 23:32

E' da molto tempo che non leggo una fanfic per intero,solitamente apro una storia,leggo svogliatamente le prime parole,per poi richiudere subito la pagina. Ma questa storia...è diversa. Mi ha trascinato,mi ha colpito...in poche parole,è stata stupenda. E ti parla una persona che non va pazza per le Draco\Harry...ma il loro rapporto è espresso in maniera così intensa che non si può fare a meno di restarne catturati. L'ambientazione dark fa quasi rabbrividire,le immagini sono molto vivide. Angoscia,disperazione,tormento, dolore...queste emozioni mi ha suscitato l'ultima parte,che più cupa di così non si poteva rendere. Davvero complimenti.

14/10/06, ore 05:36

Dall'amministrazione.
Ho alzato il rating a R in quanto per le scene che presenti è il rating più consono.
Suinogiallo - assistente amministratore -

28/09/06, ore 18:53

Ben scritta, ma dal tema "forte": posso suggerirti di alzare il rating? Se ha impressionato una "vecchietta"dell'86 non è sicuramente adatta ai bambini.

02/09/06, ore 18:35

non ho mai lasciato commenti dopo aver letto una fanfic, ma questa è talmente struggente e bella che non ho pututo fare a meno di lasciarlo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè leggendo questa fanfic mi sono realmente commossa, immedesimata nel personaggio. appena ho finito di leggerla avevo il cuore a mille e le lacrime che bagnavano il viso. hai usato parole bellissime e che rendono veramente lasituazione descritta, in più il tuo stile veramente lascia il segno. ancora complimenti!

ASTRAMATTI
12/05/06, ore 17:14

ciao...devo dirti la verità io amo la coppia draco harry e ti giuro mi hai fatto versare lacrime...

Entreri
03/05/06, ore 14:43

è davvero bellisma, dall' odere dei fiori all' idea dell' orsacchiotto , e soprattutto il fatto che alla fine la " bambola maorta" sia davvero il regalo di Draco.

29/04/06, ore 12:33

Oddio...è tristissima, allucinante...Ma stupenda...Complimenti...è un capolavoro...Amo queste storie così triste e struggenti...

LunaMarea
29/04/06, ore 11:37

Complimenti! è molto commovente! Mi piace come hai reso il personaggio di Draco..... complimenti ancora!

Kelly Kee
29/04/06, ore 02:49

oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. questa one-shot è di una crudeltà incantevole, è terribilmente bella, magnificamente terribile. ed è perversamente triste... FANTASTICA, davvero. vado subito ad inserirla fra i miei prferiti!!! ^__^

29/04/06, ore 01:28

di solito non lascio recensioni perchè non so mai cosa scrivere, ma questa storia è così bella che non posso proprio esimermi dal farlo. è tremendamente triste, e anche un po' angosciante, ma mi è davvero piaciuta tantissimo. mi sono commossa fino alle lacrime. è scritta davvero benissimo, lascia il tutto un po'sfumato, come se fosse un sogno o un incubo, ti trascina con sè senza possibilità di fuggire fino alla tragica conclusione e, proprio come Draco, speri quasi che sia davvero un incubo. davvero, i miei più sinceri complimenti

29/04/06, ore 01:28

Ti parla una che non ama Draco/Harry. Questa one-shot è qualcosa di terribilmente splendido, poetico e triste :). Non saprei come altro descrivere. Non mi è mai piaciuta così tanto una one-shot yaoi. Un lessico brillantemente utilizzato, sintassi molto buona, a parte alcune carenze di punteggiatura, il tutto arricchito da uno stile dark/gothic da brivido. Amo le ff sul passato di Draco... e questa particolarmente, perchè ci sono riferimenti al rapporto con Harry, che tu hai voluto designare con i sentimenti di Draco, il quale voleva illudersi che questi fossero limitati al sesso, convincersi che desiderasse semplicemente proteggere Harry, ripetersi di non amarlo... ma soprattutto autoconvincersi di considerare la propria relazione con Harry non importante, quando era per lui una ragione di vita (mi riferisco al fatto che comunque, una volta morto Harry, Draco pensa che sarebbe stato indotto a morire lentamente come lui). L'immagine della bambola appesa al muro e Harry penzolante, sotto gli occhi di un Draco pieno di rancore, è stata adorabile :). Bellissimi gli arricchimenti poetici come l'odore dei fiori morti... è proprio una stupenda one-shot^^. Me la infilo fra i preferiti, e vado pure a farle pubblicità ^____^. Continua così!

29/04/06, ore 00:42

Molto bella! Il genere Drammatico non mi piace molto ma questa è scritta storia è scritta veramente bene!