Ormai è troppo tardi....
di pikaendpichu98

22/11/11, ore 11:25

Oddio, mi sono appena accorta di non aver recensito questa storia grandiosa o__O
Ti chiedo scusa!! *me si inchina stile giapponese* L'avevo letta e messa fra le preferite ma avevo dimenticato di commentare! *me si vergogna*
Comunque, i miei commenti sono monotoni. E' bellissima!!!!!!!!!!
Triste, si, molto triste, ma bellissima!
Davvero, non so che altro dire, è troppo meravigliosa.
Voglio dire, è proprio... WOW!!!!! (fai pena a recensire n.d.Gary) (smamma! Tu non c'entri niente! n.d.io)
Bhe, ciao ciao, complimentissimi! ^^
Ser

19/11/11, ore 12:01

A COGLIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
La tua storia fa schifo, davvero, ritirate!
No scherzo, non è male, brava mi piace! Dovresti continuarla.

ps: Non dirlo a nessuno che ti ho fatto questi complimenti, ci va di mezzo la mia reputazione eh.

07/09/11, ore 22:13

Davvero bella!! Complimenti!! Non ho parole per descrivere cosa provavo leggendo... ma una è certa: tu hai scritto questa storia in maniera fantastica!! Bellissima, complimenti!! Davvero magnifica!!
Continua a scivere, mi raccomando!!;D

si99
P.S: Una sola cosa che mi ha stupito e che vorrei dirti: Pikachu?
Che fine ha fatto? Anche lui ha abbandonato il suo allenatore? Sò che non sono mai andati tanto d'accordo, ma abbandonarlo... Mi sembra quasi impossibile... Tutto può essere, però...! Bye!!

27/08/11, ore 18:21

io proporrei di farci sopre una long fic perchè l idea di fondo è nuova e Ash come hai scritto il finale potrebbe credere di essere morto ma in realtà potrebbe sopreavvivere

27/08/11, ore 00:20

E' bellissima.
Sul serio. Non trovo le parole per descriverti quello che provavo mentre leggevo. Il finale poi è stata la mazzata che mi ha fatto crolare il mondo davanti agli occhi. Certo, c'è qualche errorino, qualche cosiddetta stonatura, ma è una storia così intensa e bella che non ci ho quasi fatto caso. poi il finale... il fatto che non si sappia chi è quella persona che è entrata a casa di Ash... oh beh, cavolo! Io spero Misty, ma mi rendo conto che vedere morire Ash non sia propriamente la cosa che desidera ogni persona a questo mondo.
Brava davvero

26/08/11, ore 23:02

Una lacrima solca il mio viso.
Vorrei tornare indietro ma è troppo tardi.
Mi alzo dalla sedia, barcollo.
Sento il mio cuore battere lento, troppo lento.
Odo la porta aprirsi di scatto e una voce gridare a squarcia gola qualcosa di indefinibile per me .
Mi giro, ma non faccio in tempo a identificare quella sagoma che mi accascio a terra.
Sorrido all’idea che possa essere.
Ma ormai è troppo tardi….

Semplicemente stupenda. La trovo così ben...Ben fatta, così VERA....
Scusami, mi presento, mi chiamo Kokoro, scrittrice di Ikari. Tu sei la migliore amica di Martina? Piacere allora ^^! Io e lei siamo diventate amiche, visto che ci accomuna la stessa passione per i due Viola/Blu.
Questa storia è bellissima....Stupendosamente stupenda <3. Le descrizioni sono ben fatte, la trama è appassionante e DARK, tremendamente DARK. Il cambiamento radicale di Ash lascia quel forte senso di...sconforto. Insomma, per esprimermi meglio, farebbe a tutti male vedere uno come Ash diventare un alcolizzato e drogato. Ma è proprio questo il bello. <3
In fondo con Paul si sà, potrebbe pure succedere...Ma con Ash. Neanche il minimo pensiero mi balenerebbe in testa!
E poi Pokèshipping....<3 Molto meglio della Pearl, questo è poco ma sicuro.
Complimenti ancora!
Un bacione,
KòH

26/08/11, ore 21:58

Non ci sono parole...
E non lo dico tanto per dire.
Sei riuscita a farmi provare una sensazione, malinconica ma bellissima.
Questa fic è-è-è Assolutamente stupenda.
La aggiungo subito ai preferiti.
Adoro Ash e Misty e in questa fic sei riuscita ad esprimere tutto il loro amore.
Non ho parole per descriverti quanto mi è piaciuta...
Forse non esiste la parola...ma io provo a mettere quella che si avvicina di più.
Magnifica.
Sei bravissima! aspetto di leggere altro scritto da te
Saluti, MarziaShadowOrchid