Lacrime e sangue
di _Ery99_

21/04/14, ore 16:16

Una fan fiction molto tenera, romantica ed allo stesso tempo triste per la morte di Narcissa. È naturale pensare che Draco non sia in grado di provare alcun sentimento nei confronti degli altri, ma sicuramente non penso che resterebbe impassibile alla morte dei genitori. Credo che l'unico essere privo di qualsiasi emozione positiva e senza alcun briciolo di umanità sia proprio Voldemort. Tess

29/08/11, ore 17:45

Allora io sono una grande fan delle Dramioni praticamente le ho lette quasi tutte e trovo questa one-shot molto molto carina. Mi piace pensare che Draco abbia sempre amato Hermione da come hai descritto il loro bacio. Draco Malfoy che piange... che dolce! Comunque brava!

27/08/11, ore 16:15

Non vado pazza per Dramione, però questa è molto carina. Mi piace. E' triste, romantica. Davvero bella. E' breve, ma che colpisce il lettore. Complimenti. ;)

26/08/11, ore 21:36

Non vado matta per le Dramione, ma questa è carina!
Il bacio mi è sembrato un po' azzardato e prematuro. Dopo anni di 'odio' non si elimina tutto in un attimo.
Questo attimo di dolcezza in mezzo alla violenza della battaglia è, però, bello e piacevole.

26/08/11, ore 20:41

Mi è piaciuta molto questa one shot! E' molto triste,ma anche romantica e delicata! Un buon lavoro,insomma! :)