18.02
di Ysis Donahue

17/12/11, ore 09:51

Ma salve cara :)
Non avevo mai letto una Jacob/Leah prima... sarà perché non ho mai pensato a loro due come coppia... ma devo dire che questa storia mi è piaciuta un sacco visto che questo rapporto non è definito: la loro amicizia, coronata da un sentimento molto più profondo, sboccia come un fiore in una notte d'amore... ma poi? E' proprio questo il bello... l'ignoto di ciò che accadrà!
Complimenti per l'introspezione che hai fatto del personaggio. Viste le problematiche di cui Leah soffre, sei stata molto brava a gestire i suoi pensieri e le sue paure. Mi è piaciuto l'abbraccio che si sono scambiati, e il modo dolce e sensibile con cui hai descritto la loro unione!
Veramente bravissima :)

08/09/11, ore 15:56

Molto bella questa ff, e molto commovente. A me personalmente la coppia Jacob/Leah <3 Piace molto :)
È anche scritta molto bene e riesce a infonderti moltissime emozioni dalla prima all'ultima riga.
Vorrei sapere come ti è venuta l'ispirazione per una storia così bella e così ben descritta, infatti si riesce a capire perfettamente quali sono gli stati d'animo dei personaggi.
Continua così! :3

27/08/11, ore 08:28

Sto piangendo come una fontana,e TI GIURO che ho cominciato a farlo ben prima di avere letto la postfazione (Beh, vabbè, lì poi ho dato il massimo)
E' bellissima. No, dico, bellissima. Sono sotto choc.
La recensione decente arriverà, ma non adesso, non ce la faccio proprio.
Dico solo che tutto fila, tutto ha un senso, tutto torna e per me che conosco What If torna ancora di più.
Beh, ancora una volta mi hai convinta che è giusto così. Avevo bisogno di questo per stare bene, è tutto assolutamente perfetto così, LORO sono perfetti così. Così sto bene, davvero, mi va giù quella cosa amara che mi si era fermata in gola mentre mi chiedevo "Perché"?
Il dovere (sotto forma di colazione di mio figlio) mi chiamano, ma oggi pomeriggio torno.
Isa mia, con tutto il cuore. Tutto.

26/08/11, ore 22:44

Oddio...questo capitolo è veramente bello!!!!
Non ho mai considerato questa coppia come una coppia vera o possibile, ma devo dire che per Jacob sarebbe un'ottima compagna!!!
Leah lo ama di un amore che sembra impossibile così come lo è quello di Jake per Bella e sicuramente ha sofferto quanto lui nel non riuscire a realizzare il suo sogno di averlo per sè, ma meno male che ci siete voi autrici che fate diventare i nostri sogni realtà....
E poi lui è sempre lui.....il suo carattere e tutto quello che lo rende così attraente, non solo fisicamente.....
Chissà se sarà veramente solo una notte!!
Per quanto riguarda Jakefan, non posso che essere d'accordo con te....è davvero una persona splendida!!!!!
A presto, Teresa.