221B Baker Street!
di dio_niso

25/02/12, ore 12:25

Hellow :3 Hm, allora, la drabble anche questa volta è bella, mi è piaciuta. Il contenuto è buono, le riflessioni su Sherlock Holmes in particolar modo. Il primo incontro tra Sherlock Holmes e John Watson deve essere stato qualcosa di spettacolare, senza dubbio :P Le impressioni di Watson sul detective saranno state di stupore e di sufficienza mista a terrore di una persona così ambigua. Fredda e calcolatrice sono gli aggettivi che, a prima vista, si potrebbero attribuire a Sherlock Holmes. Nella realtà, però, conoscendolo meglio, è proprio come lo desscrivi tu: passionale, geloso e protettivo. Riassumono molto bene Sherlock Holmes. Il titolo però sembra un po' buttato a caso e legato alla parte finale. A parte questo, però, mi è piaciuto :3 Alla prossima!
Luna

26/01/12, ore 13:05

Ohh, una descrizione di Holmes molto intrigante questa “non ho mai conosciuto amante più passionale, geloso e protettivo”. Proprio bella. Non riesco assolutamente ad immaginare cosa c’entri l’inchiostro, ma si sa, il nostro beneamato detective è un po’ eccentrico! Ed è vero che ad un occhio inesperto si mostri decisamente freddo e calcolatore, incapace di mostrare emozioni. Belle descrizione!