Maka...La bella addormentata nel bosco
di NatashaChrome Mikaelson

24/11/11, ore 13:46

Che bel capitolo! Oh cucciola come al solito sei stata fenomenale, questo capitolo conclusivo è favoloso! Medusa finalmente ha avuto quel che si meritava! Piccoli Soul e Maka, finalmente stanno insieme, è stato cucciolosamente bello. I tre cavalieri sono stati davvero bravi, hanno aiutato le loro dolci fatine adorate, hanno salvato il loro principe e lo hanno aiutato a mettersi colla sua amata Maka, che bello. Il capitolo è fenomenale, alcune piccole cosucce andrebbero corrette, ma per il resto è fantastico. Che dire cucciola, sono triste perché è finita, però presto inizieremo un'altra storia insieme, ne sono tanto tanto felice. Bacioni giraffosi cucciola ti voglio tanto bene, tua Nana.

23/10/11, ore 14:48

Il capitolo fa morire dal ridere, complimenti sei davvero un genio Hachi. Scusa se ho recensito solo adesso, ma non credevo di non averlo recensito. Liz, Patty e Tsubaki come fate sono bellissime come fatine, come zie poi sono fortissime e Maka come principessa è carina, anche se ancora non lo sa. Kid e Blacky come gufo e cavallo sono sprecati, soprattutto lo stellino, perché non ha potuto esibirsi nei suoi show, anche se per quello c'è Blackkina che lo eguaglia se non addirittura lo supera in grandezza. Comunque il capitolo è davvero bellissimo, come del resto tutta la storia. Non ho notato errori particolari. Mi raccomando prima di pubblicare rileggi i capitoli. Con questo ti saluto e ti prometto che passerò a recensire anche piccoli problemi di cuore. Bacioni dalla tua Nana. P.S. anche se il pupazzo del mio innamorato non lo dovessi trovare, mi basta il pensiero.

23/10/11, ore 14:31

Evvai! Finalmente avete aggiornato. Dunque partiamo dal fatto che più parlo con te Hachi e più voglio conoscere Soulina e Blackkina. Adesso passiamo al chappy. Come fai a dire che non ti piace, è bellissimo, e pensare che lo aspettavo da una vita. Ce lo vedo a Ragnarock nei panni del corvo di Medusa, peccato che non lo abbiate fatto apparire insieme a Crona, le scenette tra quei sono così divertenti. Il ruolo che le avete dato le si addice molto. Sempre la solita sottolineatura, attenta agli errori di battitura. Ritornando a Crona, poveretta Medusa è davvero una mascalzona, ha trattato malissimo la nostra piccolina, quando le ha dato il pacchero la maledetta, giuro che sarei voluta entrare nella storia e vatterla. Comunque che dire di più se non stupendissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy sia di questa storia che di piccoli problemi di cuore. Saluti dalla tua Nana.

22/09/11, ore 15:31

Allora che dirvi se non che siete mitiche. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è semplicemente geniale. Povera Maka, aveva fatto tanti progetti ed alla fine glieli hanno rovinati. Mi è dispiaciuto per lei e anche per Soul. Kid, Black*Star e Hiro ovviamente già pensano al loro incontro romantico con le belle fatine, e direi visto che le signorine li trovano molto carini. Stein e Spirit mi hanno fatto morire, che dire, sono sempre i soliti, Spirit fissato con la figlia e Stein che ha sempre pessime abitudini. Io lo sapevo che se si ubriacavano iniziavano a delirare, infatti come previsto subito si danno da fare a sparare cavolate. Eh vabbè li conosciamo. Non dite mai più che i capitoli sono brutti, questo come anche i precedenti è favoloso, non dovete essere così critiche nei confronti di un lavoro perfetto e senza errori. Siete meravigliosamente uniche, mi fate appassionare molto alle vostre storie. Hachi ti ringrazio tantissimo per la tua dedica, sei davvero adorabile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Accetto tutti i bacioni XD. Bacioni punk dalla vostra fan numero 1 Black Nana <3

21/09/11, ore 21:02

Questo capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri, del resto siete bravissime, niente errori di grammatica e battitura, complimenti!
Comunque la storia, siccome è identica alle vera storia della Bella addormentata nel bosco, il finale si conosce già, ma spero che voi mettiate dei cambiamenti, che so, romantici?!
Magari un pò più di romanticismo ci starebbe bene ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiornate presto :D
Alla prossima e ancora complimenti!
Un bacione <3

Un capitolo davvero fantastico, sto morendo dal ridere, complimenti vi siete superate, che dire siete tre genie. Prima di tutto vi ringrazio tanto per la dedica, prometto che il prossimo capitolo sarà dedicato tutto a voi, beh in particolare a soulina, visto che ci saranno soul e maka come protagonisti. Passiamo a questo meraviglioso capitolo che ho atteso tanto. Prima di parlarne un'altra cosa ho convito any a leggerlo ed a recensirlo,mi rivolgo alla nostra beneamata kiddina. Allora partiamo dall'incontro dei piccioncini, che dire sono adorabili,spero che tra quei due ci sia ancora questa bella intesa. Passiamo alla parte che mi è piaciuta di più, l'incontro tra le fatine e i tre bei cavalieri, che dire mai incontro è stato mai così azzeccato. Hiro e Kiddino sono stati davvero cucciolosi con le sorelline Thompson. Lo stellino come suo solito non si smentisce mai sempre colla storia che è un Dio, se continua così farà concorrenza al mio tesorino Light ehehe, vabbè per loro ci sarà lo spazio giusto al momento giusto. Mi raccomando passate a vedere il terzo capitolo, c'è un simpatico indovinello, se azzeccherete le risposte potrete incontrare il vostro personaggio preferito di death note o di soul eater, a vostra scelta. Vi va la cosa? Se si dovrete dare la risposta nella recensione. Mi raccomando provateci sennò la mia cara Any_ incontrerà L hihihi, mi divertirò un mondo con loro ahahahaha. Beh che dire al prossimo capitolo che aspetto sempre con ansia. Bacioni punk da Black Nana ^U^

Siete bravissime! Elaborate in una maniera eccezionale il racconto, è senza errori e continua a piacermi tantissimo!
La storia è davvero bella, ripeto, siete davvero brave!
Continuate così e aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!
Alla prossima ^-^

31/08/11, ore 16:31

AHAHAHAHAHAH! Mi immagino Black Star nei panni del cavallo...AHAHAHAHAH (perchè è il cavallo, vero O_o?)
Sempre bella la storia, anche se non è di tua ispirazione, ma mi piace come l'hai scritta, scorrevole e bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se la storia della Bella addormentata la conosco già, oppure potresti riportare delle modifiche alla storia, non so.
Continua a scrivere :D

28/08/11, ore 20:35

Sto morendo dal ridere sul serio , è la cosa più comica che io abbia mai letto , ovviamente dopo il mio crossover,scherzo ovviamente . La storia mi sta piacendo sempre di più soprattutto per Black*Star versone cavallo,io me lo immagino simile al cavallo di Rapunzel, quello è super divertente, si ce lo vedo Balck*Star versione Maximus, senza fissa per le mele,mi sa che quel cavallo è amico di Light e Ryuk ahaha. Noto con piacere che siete diventate tre come le fatine della storia, sono contenta che abbiate trovato una terza compagna . Comunque Kid in versione gufo mi ha schockkata , giuro non ce lo vedo proprio, mi ricorda Anacleto , anzi giusto per restare in tema il camaleonte di Rapunzel, Paskal, lui si che è forte, vi immaginate un camaleonte con la fissa per la simmetria e tre strisce bianche asimmetriche, sarebbe troppo forte. Comunque Maka, non ce la vedo molto come Aurora lei è pi come Rapy, perdonatemi io ho una fissa per quel film l'ho visto due volte al cinema colla mia migliore amica, infatti lei mi diceva sempre che noi eravamo Pascal e Rapy, ovviamente io sono il camaleonte lei la principessa,le somiglia parecchio eheh. Perdonatemi sono pessima :(, la storia nonostante le sue stranezze mi piace un casino,la metterò nelle preferite e nelle seguite, perché mi fa morire. Spero che aggiornerete presto, anche io lo farò, inoltre ho seguito il vostro esempio e sto scrivendo una storia di questo genere, la mia sarà su piccole donne, forse ne meterò una in cui Tsubaki potrebbe fare Rapunzel e Black*Star Flinn , sarebbe troppo divertente ahaha. A parte tutti gli scleri vi voglio ringraziare per aver continuato a pubblicare la storia. Saluti e Baci, la vostra amichevole Black Nana di quartiere. P.s citazione presa da spiderman , spero che non mi insegua colle sue ragnatele ahahah.
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 09:10 pm)

27/08/11, ore 10:38

Ma che bella! Voglio il continuoooo :) E' scritta molto bene!