My summer breeze
di whoohoo

03/12/12, ore 15:52

A parte che il capitolo 12-13 sono uguali XD
La storia nell'insieme è carina e ci sta anche la botta di culo che ha avuto Mia xD
Ma credo che si stia svolgendo tutto molto velocemente!
Anche perchè non credo che Doojoon non vada a dire così Ti Amo alla gente dopo averle conosciute così poco!
Ma voglio sapere lo stesso come continua ಠ_ಠ
Alla prossima :D

29/02/12, ore 05:52

Dire che mi hai uccisa è poco >.< mi sono immaginata tutte le scene <--- mi sono praticamente fatta il film mentale della tua ff.
Beh che dire? oltre a ripeterti che è stupendo e che mi piace tantissimo questa ff non sò più che altri complimenti farti xD comunque nn sò se è un problema del mio computer o cosa ma il cap 12 e il 13 sono uguali... aspetto il prossimo cap con impazienza ;)

29/02/12, ore 05:17

Ooook spiegami come fai?!? sto per morire davanti al computer!!!! Questo capitolo è bellissimo da mozzare il fiato *^* xD

29/02/12, ore 04:57

ok sappi che da quando ho iniziato a leggerlo mi sono fermata solo adesso per respirare xD adoro questa ff è divertente comunque e bello immaginarsi di rovarsi un giorno faccia a faccia con i Beast (io poi lo faccio tutti giorni ahahah...) comunque sei bravissima e come avrai già capito la tua storia mi piace un sacco :)

28/01/12, ore 15:40

Ahahahahahahah La parte di Yoseob paragonato a Herbert Ballerina mi ha fatto morire! Ahahahaha
Bellissimo capitolo!!! :D

28/01/12, ore 15:38

Che bello! Mi piace veramente tanto questa stori!! ^w^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Complimenti!

03/11/11, ore 17:24

noooooo...che pezzo di *****.....
ciao! bellisssima storia :)
sai che sei bravissima a scrivere e mi piace un sacco il tuo umorismo...
lui è un figoo!!
cmq inserita nelle preferite xke è stupenda
e alla prossima
bacionii
Fatima
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 04:11 pm)

27/08/11, ore 11:11

Che carina *-* Spero che pubblicherai presto nuovi capitoli, perché voglio continuare a leggerla e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due!