Ciò che crei è ciò che perseguita
di Stukas are Coming

05/09/11, ore 13:33

ci sono giorni in cui si ha bisogno di tante cose. ......questa frase è molto tipica di "valentina" ahahah Cmq credo anche io che andare a casa sua sia un'idea migliore che andare in un hotel...lei ha più esperienza del posto potrebbea aiutarli..

05/09/11, ore 12:39

Ciao cara! Ho appena staccato dal lavoro e ne ho approfittato per venire sul sito.
Comincio subito con un commento a caldo: Ma perchè in queste storie c'è sempre la frase 'andiamo a vedere?' ma non andate, no???????
Eh eh...Vale e Tom si fanno già gli occhi dolci o è una mia impressione? Uh uh uh...
La bambina nel ripostiglio mi ha fatto venire un infarto! E non ti dico quando Tom non trovava più Bill! Ho temuto che il capitolo finisse lì e mi avresti lasciato angosciata a pensare dov'era il mio amore! (sono pazza lo so, ma chi s ene importa!)
Adesso chhe succederà? Speriamo che a Vale non accada nulla di male, mi dispiacerebbe molto.
Sempre più avvincente, continua così!
Baci, by Usagi^^

04/09/11, ore 23:59

Dio, Bill, potreste morire da un momento all'altro e tu fai il geloso? Ma perchè poi O.o?
Valentina li sta aiutando molto, li ha accompagnati e si è offerta di ospitarli dopo l'avventura del tetto.
L'avventura del tetto.... la reazione della bambina mostra che gli spiriti sono irritati per i comportamenti dei gemelli, non so come potrebbero calmarli.
Ho foschi presagi....
Spero che ce la facciano.
ALla prossima.

02/09/11, ore 18:01

Fortuna che c'è Valentina o finiva male.
lei si è giustamente spaventata , ma almeno li ha aiutatie  non è poco.
Ora almeno sono fuori e sono salvi... forse.
Spero che riecano a salvarsi dai fantasmi e che Valentina li aiuti XD!
ANche se per ora pare poco convinta dai due gemelli.
Alla prossima.

02/09/11, ore 17:45

Sospiro di sollievo...Valentina la salvatrice (si chiama come mia sorella tra l'altro! XD) Però Billino mio non è una strana creatura...sgrunt >.< va bè, ora mi chiedo: nascerà qualcosa tra Vale e Tomi? Bho??? aspetto il prossimo capitolo e meno male che in questo non è successo nulla di spaventoso...si, sta a vedere che adesso accade qualcosa al parco...sto diventando paranoica!!!
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:47 pm)

02/09/11, ore 01:47

Poveri amori miei, e adesso??? Devono davvero ingeniarsi per liberarsi (che ossi duri qui fantasmi, accidenti!). Dovrebbe arrivare il vecchio signore, sarebe l'unico che può aiutarli!
Povero capriolo, mica è colpa sua! Sono quei due rintronati che non si sono accorti! Succede sempre così.
Chissà cos'altro gli capiterà!

02/09/11, ore 01:40

Ciao! Purtroppo non ho aggiornato prima le recensioni perchè il mio pc eveva qualche problemuccioora risolto. Questa capitolo è fantastico! E alla fine la bambina è spuntatat eh? Oddio, mi sono immedesimata in Tom, sarà perchè io non so nuotare e ho una paura folle dell'acqua! Meno male che è arrivato Bill! (amore mio). Santo cielo, c'è un piunto in cui la morta mi ricorda Samara di The Ring...che paura paurissima! (nota: ma perchè mi metto a leggere certe cose di notte?????)
Per resstare in tema, mi tuffo nell'ottavo capitolo.
By Usagi^^

01/09/11, ore 18:56

Ho una sola parola per definire i Kaulitz: SFIGATI! XD Poveri, le fantasmine vogliono cuocerli per poi mangiarseli, voglio proprio vedere come usciranno di lì *-*

01/09/11, ore 18:20

la tensione aumente <3 amore ho cominciato pure io una nuova storia ....se ti va..

01/09/11, ore 18:06

Ma poveri! L'hanno combinata grossa, i due fantasmi hanno intenzione di farli bollire in quel capanno.
Non ho idea di come se la possano cavare o di come possano placare l'ira delle due.
Spero che qualcuno li veda.
Ps: capriolo dimmmmmmmmerda!!! XD

31/08/11, ore 19:19

Più vado avanti a leggerla e più l'adoro, mi dispiace  per la brutta esperienza che ha avuto Tom, ma soprattutto mi dispiace da morire per la madre e per la figlia. Se già i laghi mi inquietavano adesso ne ho il terrore XD, mi piacerebbe tanto sapere che cosa accade sul tetto, perché scricchiola così tanto...sarà la bambina? Probabile. Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni
Arsax

31/08/11, ore 18:29

Oddio! Proprio una brutta esperienza quella di Tom.
Il vecchio aveva ragione, nonostante si siano mostrate "buone" con i gemelli e non li abbiano ancora uccisi il loro rancore è davvero terribile e molto forte. ANche se....
Anche se ho come l'impressione che la donna non volesse uccidere Tom, ma svelargli come è morta e cosa ha provato in quel momento, forse Tom ha frainteso le sue intenzioni ( e la paghheà per quell'asse che le ha sbattuto in faccia XD, le donne, anche se morte ed animate da volontà assassina non si colpiscono nemmeno con un fiore.).
Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Ps: buona l'idea di dormire nel capanno, ma lo spirito come la prenderà? NOn è che rischia di arrabbiarsi identificando i due gemelli con Claudio?

31/08/11, ore 00:40

Vero che per la cronaca tutti gli assassini o quasi sono persone normali, qui manca il vecchietto che asserisce che Claudio era una brava persona che salutava i vicini XD!
Tom ha avuto una buona idea, insomma, sta instaurando un dialogo con degli spiriti e non è poco.
Alma e Giulia sembra abbiano gradito molto il racconto e gli insulti a Claudio con il loro silenzio e non sembrano poi così terribili con quell'"Aiutateci."
Sono curiosa di sapere cosa mostreranno ai due gemelli.
Io credo qualcosa di molto spaventoso.
Alla prossima e complimenti.

30/08/11, ore 16:24

Interessante la teoria di Tom, magari è anche vera. Magari vogliono solo comprensione e se gliela mostri spariscono.
O forse no. Bho.
Comunque sono molto affezionate ai gemelli, vsito che li seguono persino nelle escursioni ahahaha!
magari Bill e Tom pensavano di rimorchiare una delle italiane e invece hanno rimorchiato il fantasma di una donna morta.
Chissà cosa hanno in mente per liberarsi degli spettri, sono curiosa.
Alla prossima.

30/08/11, ore 13:11

bello bello bellooooooooooooooo....ok fai che si organizzano con le ragazze e fanno un escursione nei monti x trovare le tizie...oddio oddio....bello <3