Ci sono io con te
di ramona55

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
LaDamaLuthien
02/05/06, ore 23:24

Waaa!!! Stai facendo impazzire anche me!! Non vedo l'ora che tu continui!!!

Lilla
02/05/06, ore 23:05

wow...una delle migliori ron/hermione che ho letto fino ad ora...e ti assicuro che sono moltissime!^^ continuala subito!!

Hermione 91
02/05/06, ore 23:04

bella..bella....bella....davvero mi sono piaciuti tutti e sue...sai...perònon hoben chiaro...ma hanno continuato a farlo o si sono fermati???non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirlo...ciao aggiorna presto.....ciao ciao!!!!

Merilyn
02/05/06, ore 22:51

bellissima...assolutamente perfetta!! devi continuarla subito!! me muore dalla curiosità!!!^^

Merilyn
01/05/06, ore 12:41

fantastica!!! devi continuarla immediatamente!! subitissimo!! mi è piaciuta tantissimo!! davvero tanti complimenti!^^

daniel14
30/04/06, ore 12:47

complimenti....bellissimo inzio....sono proprio curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

29/04/06, ore 22:41

Ma quanto sono cretina???!!!!Mi era scappata...prima volta che scappa una Ron/Hermione ed è proprio la tua, ma porca Lavanda...sono imperdonabile, tesora..-________-"!!!Allora, che la tua fic ha fatto un terremoto nel mio povero cuoricino sadico e stressato lo sai già, no?! *^__________^*!!!!Della serie "daisy uscita dal disgelo"...l'ho già detto, ma lo ripeto più che volentieri...la ficcy è splendida, scalda il cuore, un piccolo balsamo che tutti gli shipper delle R/Hr dovrebbero concedersi...guarda, solo una parola...finisci in autrici preferite e non ne parlaimo più! Bacioni, amora!!!!

29/04/06, ore 22:34

BELLISSIMA!!!!!!! Dolciosa come poche, uno spettacolo di ficcy!!!! ^o^!!! Ma quanto sono coccolosi?! Questa ff già la adoro, ha trasmesso anche a me un senso di calore e tenerezza! Splendida, mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosissimissimissimissima di sapere cone continua!!! Ancora complimentoni, baciotti potti, tesoro ^^!!!

LaurenSmith
29/04/06, ore 18:40

Ma carissima, sai che non ho fatto nessuna fatica a leggere questa splendida fic. Adoro la sua dolcezza e il modo in cui riesci a espreimere i loro pensieri e le loro sensazioni, molto IC a parer mio. Brava!!

29/04/06, ore 18:03

Continua!!!! L'inizio promette benissimo ed è scritto niente male... Al prossimo capitolo. Brava! Ciao ciao

funkia
29/04/06, ore 14:47

awwwwwww!!sono così dolci!!!

redRon
29/04/06, ore 14:08

che storia magnificaaaaaaaa!!!! ti prego continuala!!! :)

robby
29/04/06, ore 13:27

nooooooooo, voglio sapere come continua!!!! comunque è veramente bella, hai espresso benissimo i sentimenti e le emozioni che Ron e Hermione provano in quella situazione!!! ti prego aggiorna presto! baci, robby^^

SiJay
29/04/06, ore 13:15

noooo, non puoi fermarti così, continua presto ti prego, è bellissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]