Un circolo vizioso
di Girl_in_Blu

29/08/11, ore 09:58

Ho trovato interessante queste brevi drubbles in cui descrivi il tormento di Vegeta che si riversa sulle vittime. Ed anche il titolo l'ho trovato calzante, rende bene l'idea di un uomo che non riesca a liberarsi da una situazione di grande impatto negativo, da cui uscirà solo con l'arrivo sulla terra.
Il tutto, inoltre, è scorrevole nella narrazione.
Davvero un breve lavoro ben riuscito!

xhennet

28/08/11, ore 13:07

Mi piacciono molto le tue fanfics introspettive su Vegeta, sai cogliere benissimo il personaggio e concordo con la tua teoria secondo cui lui usava la tortura sulle sue vittime anche come valvola di sfogo (non che fosse una cosa molto carina, da parte sua... -_-'), dato che non poteva vendicarsi direttamente su Freezer. Una bella double drabble, complimenti =)

28/08/11, ore 12:41

Ciao Girl_In_Blu =)
Davvero ben scritte e azzeccate devo dire. La prima dimostra come Vegeta era un perfetto assassino che godeva nel far male agli altri e vederli soffrire...come un saiyan in pratica, visto che sono combattenti, si hai ragione, l'ultimo pezzo potevo risparmiartelo, come se non sapessi come sono i saiyan xD
La secondo, bella anche questa, immagino che per un saiyan orgoglioso ritrovarsi ai comandi di un tiranno darebbe solo fastidio e sicuramente deve essere stata dura a resistere anche alle umiliazioni che sicuramente quelle lucertola gli inferisce di continuo.
Bene ora vado a presto =)

27/08/11, ore 21:22

Ciao^^
Ho trovato queste due drabble su Vegeta molto azzeccate e ben scritte. Hai ben caraterizzato Vegeta, anche io come te penso che sia questo il modo di reagire di Vegeta agli ordini del tiranno Freezer.
Ben fatto, sono scritte anche molto bene^^
A presto, baci.