Un giorno, a Hogwarts
di xela182

30/08/11, ore 15:36

Oddio, una Sibilla/Remus mi mancava. :D Per fortuna non sono andati più in là di così.. Anche se sembra che la torre Nord stia diventando un ottimo luogo per 'copulare'.. insieme alla Stanza delle Necessità naturalmente! Chissà per quale motivo la McGranitt ha incoraggiato Remus ad andarci.. che sia favorevole a questa storia d'amore? xD
Tonks e Moody sono fantastici, come sempre. Lei con i capelli 'blu terrore' (xD) e lui con libri di pratiche cruente. Spero di leggere presto il seguito! :)

28/08/11, ore 10:44

L'approccio di Sibilla con il povero Remus ancora mi sconvolge XD Insomma, io l'avevo accoppiata con Malocchio e lei ci prova con Remus?! Non va affatto bene! In effetti nel terzo si mostra interessata a lui, e chissà perché scappava dalla sfera di cristallo... secondo me perché gli veniva da ridere XD
Comunque, come ti avevo già scritto, un primo capitolo molto divertente, Tonks che chiama "ragazzo" Remus, insomma, ce la vedo proprio: una 20enne che chiama così un trentaquattrenne, solo lei poteva :-)
Anche Malocchio è molto Malocchio, e la cosa sullo sciogliere i lupi mannari mi fa troppo ridere XD