Echo Zero One
di SnowDra1609

30/04/13, ore 23:40

Finalmente ti rivedo su queste pagine!

In questo capitolo, vedo che stai da un lato infittendo la trama... ma sveli anche alcuni altarini, come il fatto che il nostro terrorista preferito NON è il principe... che a quanto pare, sembra avere le vite di un gatto.

01/01/12, ore 22:28

Bel capitolo. Hai mantenuto un bel ritmo nella narrazione, ed il SINANJU alla fine crea il classico cliffhanger. Mi ha stupito un poco il battibecco tra il re (se non ricordo male, nella storia precedente, l'avevi descritto come un festaiolo, poco adatto alla politica) ed Alex, scena utile a spiegare i cambiamenti costituzionali, in seguito alla morte di Adrian.

05/11/11, ore 09:26

Come sempre arrivo in ritardissimo a commentare (posso dare la colpa a Lucca Comics? ;)). Capitolo interessante, che butta qualche faccia conosciuta nella mischia. Si mette male per Drago, ricercato da letteralmente le forze armate di tutto il mondo. Anche se la sua ricerca continua, e di tutto si può dire del terrorista ma non che non sia un perfetto segugio. Ma che fine ha fatto la sua collega dei capitoli precedenti? Non sembra che lui se ne stia molto preoccupando. Ah, uomini ;)
Adesso voglio vedere come unirai i due piani del racconto, con questo Carl Maxwell che mi sta già simpatico per come mette a posto Shinn. Non ci posso fare nulla, non lo sopporto proprio! Spero che qualcuno in battaglia gli faccia passare qualche brutto minuto (a parte Kira, ovviamente) XD

19/10/11, ore 14:21

Bel capitolo, ho apprezzato molto le scene di spionaggio, con la cimice robot. Curiosa poi, la scelta di caratterizzare uno dei piloti dell'Allenaza con un disturbo psichico (sia pure lieve), mentre il briefing finale, su un possibile duello one-on-one, è stato scritto molto bene. Tra l'altro, è curioso che tu stia usando Athrun: come Faith non dovrebbe essere un cane sciolto?

09/10/11, ore 19:44

Confermo che con i separatori la lettura è più agevole! E meglio così perché la situazione si sta facendo davvero convulsa :)
Drago sembra avere il dono di trovarsi sempre in mezzo ai casini, e chissà dove lo porterà la prossima tappa della caccia ad Amaranth. Che poi, chissà cosa mai dovrebbe essere se ad Adrian era richiesta solo una "decisione". Però, uhm, il principe nel diario scrive di avere un destino, e mi viene il dubbio che Drago non possa essere il suo successore.
Anyway, mentre qui gli eventi si susseguono la Minerva è arrivata ad Orb. Sono curiosa di vedere "dove" la trama di questa fanfiction incrocerà quella di Seed Destiny :)

01/10/11, ore 22:17

Un Adrian De La Roux ancora protagonista nel suo diario, un personaggio che in questo capitolo sembra specchiarsi con Drago, il quale tende ad avere una certa dose di sfiga...

Ovviamente la situazione si sta facendo molto MOLTO rovente, e prevedo botti di Capodanno anticipati per tutti.

Ah, nella frase"Camminando entrarono in quella che doveva essere una zona pedonale vista la mancanza di persone", hai fatto un piccolo errore. A te scoprire quale.

23/09/11, ore 20:24

Aww, sono costernata, non avevo notato l'aggiornamento! Comunque eccomi qui. Uhm, c'è davvero molta carne al fuoco, ma tutto alla fine ruota intorno ad Amaranth, a quello che contiene e a chi custodisce i suoi segreti. Visto che questa storia si svolge quasi parallela agli eventi di Seed Destiny mi verrebbe da dire che quella rivelazione di Brughetti sul giudice chiamato a... ehrm... giudicare la Cosmic Era si riferisce a qualcosa o qualcuno legato al Destiny Plan di Durandal. O forse no? E' troppo presto per dirlo ora XD Prevedo però che Drago sarà un bell'osso duro per Alex :)

11/09/11, ore 23:21

Mmmm... vedo che stai gettando un bel po' di benzina sul fuoco. Si nota come stai divergendo molto dalle tematiche originali dell'anime, eppure rimani coerente con la trama, usando il POV del novello Bourne. Ora come ora direi che ha le carte in regola per diventare un bel thriller.

01/09/11, ore 14:25

Un capitolo iniziale pregno di avvenimenti direi :)
Terroristi ingaggiati da qualcuno che vuole destabilizzare il mondo, un segreto perso nei meandri della storia, un nuovo protagonista... vediamo un po' come riuscirai a legare tutto questo. L'inizio è di certo promettente!

Marc Drago... in effetti ricorda qualcuno, ma Ground quel qualcuno avrebbe dovuto riconoscerlo. Credo XD Dalla fanfiction precedente però ricordo di un altro coordinator-natural della stessa famiglia di Adrian... o me lo sono sognato? O_o
Bene, ti auguro buon lavoro in questa nuova avventura. Stesse raccomandazioni della precedente: attento alla grammatica (ogni tanto i verbi vanno dove vogliono ;)) e a non fare personaggi troppo badass. Sono immensamente divertenti da scrivere, ma ai lettori dopo un po' sono indigesti :)

28/08/11, ore 01:15

Beh, un buon inizio, a parte qualche piccola spigolatura stilistica (sulle quali non intendo insistere più di tanto). Ho qualche sospetto sull'identità di Drago, ma voglio attendere i prossimi capitoli prima di dire qualcosa in merito.