Being the way that you are is enough
di jas_

08/09/11, ore 10:23

DDDDDD:
vbudfbvdfbdbldzù
Baby I like it! The way you move on the floor (?)
Comunque, I like it!
Davvero davvero romantico questo capitolo, anche se non c'è stato nessun bacio! Però Payne ci ha pensato eheheh
Coomunque, ancora, CONTINUA!!!
IO VOGLIO SAPERE QUESTE NEWSSSSSSSSUSUSUSUSSUSUUSSS (?)

07/09/11, ore 23:41

No, cioè! Ma tu sei la Jas? Ecco perchè questa FF mi sembrava scritta fottutamente bene, e non una di quelle solite cagate! LOL scherzo (per quanto riguarda il fatto che le altre fan cagare)! Comunque a me questa FF piace, l'ho trovata così per caso e, caspita se mi piace! Primo. C'è il mio amato Liam, e se per caso ti è capitato di leggere la mia OS sui One Direction, beh, lui è il mio Liam! Mi raccomando a non farmelo soffrire per questa Emma, che qualcosina per il sognor Styles penso la provi. Chissà se solo per amicizia!
Secondo. Tu scrivi fottutamente bene! E ho letto anche le tue OS, vedi che io ancora ti sostengo u.u tu invece mi hai abbandonata ç__ç
Terzo. Questo capitolo è aaaaltamente stupendo! Mi piace davvero tanto come parli dei sentimenti di Liam nei confronti di Emma. E' tutto così aaaaaaaaaww :3
Haha alla prossima Jas!
-Abbey

07/09/11, ore 21:00

Hahah ma quanto sono teneri *-*
ma credo di avertelo già detto!
anyway, questo capitolo mi piace davvero tanto.
ora scappo a leggere la one shot.
un bacio <3

07/09/11, ore 20:56

Sono quasi le nove di sera, penso, nn avendo l'orologio con me non posso esserne certa. Ho letto questo capitolo fuori in terrazza: è tutto buio e c'è un venticello fresco. Quell'atmosfera romantica, come l'hai definita tu, me l'hai trasmessa precisamente: mi sono immaginata di avere un Liam versione abbordabile accanto a me, mi sono immedesimata in Emma e , dato che anche io rido grugnendo come un porcellino d'india, leggere questo cqapitolo mi ha fatto un effetto strano, diverso dal solito, veramente piacevole(:
Lodi a te per come l'hai scritto (la vena dantesca che è in me)!
Dato che dici che ci saranno sorprese nei prossimi capitoli, sono proprio curiosa di vedere come si evolve la situazione Harry/Emma/Liam!
Perciò puoi star certa che non me li perdo i prossimi capitoli! :3

CComplimenti, come al solito!
vichi

ps- adesso passo a leggere la one-shot di Styles, che non penso di aver letto e ti recensisco pure quella :D

07/09/11, ore 20:42

Ecco qui, ero pronta a recensire il capitolo sette quando ho notato che avevi postato il capitolo 8 uù Sono la solita ritardataria!
Comunque, la storia si fa sempre più interessante.
Ora che Emma ha capito che le piace Liam e non Styles ha solo un ostacolo: Nicole.
Beh, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito, siccome hai detto che ci saranno varie novità :3
Un bacio, Agh (:
PS: ho postato una long sui one direction, mi farebbe piacere se passassi a leggere e, magari, recensire :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=808985&i=1

07/09/11, ore 20:22

Interessante come cosa *-*
Non vedo l'ora di sapere come va a finire il 'triangolo amoroso' AHAHAH
Cioè, cosa prova lei per Styles?! Cevneiuvbndfvnk sono curiosa! *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci,
Perry :3

06/09/11, ore 02:13

Ohw, la piccola Emma è proprio tenera..
Cioè, lei e Liam sono teneri *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero.
Continua al più presto, un bacio <3

05/09/11, ore 23:25

Io invece ho le idee chiarissime,Emma ama Liam. u.u
Harry è solo un amico.
Tu brava come sempre,e aspetto il prossimo chappy con curiosità. <3

05/09/11, ore 20:27

Ma quell'oca là, anzi quelle due, ma perchè non se ne tornano a casa? eh?
La storia mi prende sempre di più, ohsì!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: devo, DEVO, sapere chi sceglie, o comunque intuirlo, perchè ora come ora ho i miei dubbi *pensa*

Aspetto che aggiorni jas,
vichi

ps- Mi ero dimenticata di dirti che mi sono tipo impallata con il tuo tumblr! Ma non ho idea di come si usi, quindi mi limito sempre a sbavare sulle immagini che trovo in giro ahahah xD e si ecco.. sappi che sono innamorata tutte quelle gifs sui 1D *sogna*
E le immagini di Miley super TRASH.. AH! che figa.
Ok vado ahahah
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 08:30 pm)

05/09/11, ore 02:23

Bene bene, sono esattamente le 2.22 di notte,io non riesco a dormire e fidati che leggere la tua FF e`uno dei migliori modi per passare il tempo. E`stupenda fidati, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero Emma capisca quale dei due e`meglio per lei :)
Baci.
K.

04/09/11, ore 22:45

ma è meraviglioso *w*
ahahahah inutile dire che scrivi perfettamente tanto lo sai già (:
posta presto un altro capitolo
liam è dolcissimo e harry non è da meno *w*

04/09/11, ore 21:22

mhm.. mi stai facendo crollare la certezza che avevo su Liam, doh!
Cioè.. Styles.. STYLES! come si fa a dirgli di no?
Sono sicura che usccederà un bel casino :/

Continua presto jas, io continuo a seguire impaziente! **
vichi.

03/09/11, ore 16:57

Ciaao!
Io seguo tutte le tue fan fiction e mi piacciono da morire!
Questa, l'ho appena cominciata.
Mi piace tantissimo, credimi!
Già messa tra i preferiti :3
Continua al più presto, un bacio <3

03/09/11, ore 01:14

Hai ragione, questo capitolo è semplicemente fantastico, dolce e asfjsnfsfdjzjfxngfzn :3 continua così! :D
Sole.

03/09/11, ore 00:25

Ed ecco che lo Styles s'innamora,o si sta avvicinando a quel sentimento. *-*
Son carini,ma aspetto il seguito per decidere se tifo lui o Payne (?). u.u
Posta presto. <3