Being the way that you are is enough
di jas_

05/12/12, ore 16:06

CIAO ! mi presento mi chiamo simona e sono una nuova lettrice ^-^
ammetto di non averti trovata casualmente , sono quella ragazza a cui "ehileus" ha consigliato di leggere le tue storie ed eccomi qui come vedi sono stata di parola .
Come prima cosa ti dico che scrivi BENISSIMO e te lo posso già assicurare al secondo capitolo , poi all'inizio o fatto un macello e ho letto prima il capitolo 2 e poi l' 1 XD .
Detto ciò ti saluto e vado a leggere i capitoli successivi .
BYE ;)

23/03/12, ore 23:52

Mah guarda non c'cè noente da dire .... La tua FF è stupenda , meravigliosa e quant'altro . Spero che tu scriva presto la tua prossima ff e fammi sapere sono molto curiosa di leggere di nuovo le righe dei prossimi capitoli .....
Un bacio ....................... Mary

26/12/11, ore 10:34

Bene ho iniziato ora a leggere la storia *w* Già mi piace sdfghjk si si si sono una che si fa prendere subito ù_ù ma va bhè volevo avvisarti che anche se sei andata avanti con i capitoli io inizio a recensire da ora perchè alla fine mi pento sempre di non aver recensito i capitoli D: bene diamoci da fare >.< <3 xx isa ;)

12/10/11, ore 23:46

e' stupendo il modo in cui narri. mi piace molto la storia per ora. mi piace la nonna =)

27/09/11, ore 15:01

Ciaaaao!
Come mi hai suggerito sono andata a leggere la tua FF sugli 1D. Beh l'inizio è molto bello, mi piace davvero tanto!
Vado a leggere il secondo, voglio vedere quali di quei cinque giovanotti incontra Emma *w*
Al prossimo capitolo :3

19/09/11, ore 18:10

mi sono iscritta a efp apposta per recensire storie belle come questa!
complimenti davvero!

08/09/11, ore 17:49

ho scoperto questa fanfiction vagando su twitter e nonostante abbia letto solo il primo capitolo mi ispira di già u.ù
vado avanti a leggere :)

27/08/11, ore 16:12

Mi piace come inizio e mi piace il tuo modo di scrivere.
Mentre aspetto il nuovo capitolo ti inserisco nelle mie preferite. (:
Se ti va passa anche dalla mia,sono solo al primo capitolo.E' 'And you appear just like a dream,to me'. :D