Per sempre insieme
di Red Fox

26/01/17, ore 00:37

Più la rileggo più mi fa piangere 😭😭😭😭😭😭 molto bella

26/12/14, ore 02:54

Ciao bellissima ff scritta in una maniera spettacolare mi hai fatto piangere 😢 . mamma mia posso solo di brava
Alla prossima sasha982014
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 04:33 pm)

03/11/12, ore 17:24

Semplicemente stupenda!!!! L'avrò letta un centinaio di volte...e ogni volta verso un fiume di lacrime ç.ç scs se non ho recensito prima, ero troppo presa dalla ricerca dei fazzoletti ç//ç all'inizio non avevo visto il prologo ed ero già lì con la mazza pronta per "festeggiarti", ma poi ti avrei volentieri fatto un moumento (non ho potuto per mancanza di tempo) <3 ripeto: è s-t-u--e-n-d-a!!!!! Bravaaaaa <3
Bacionissimi :*
Airiin

19/11/11, ore 19:39

ok, maledetta ti odio! mi hai fatto piangere!! ç_ç poverini l'happy ending è bello alcuni potrebbero definirlo scontato ma se tu non ce l'avessi messo probabilmente ti avrei ucciso! però mi è piaciuta tanto...
finisco di delirare perchè tanto posso dire solo questo....
ci vediamo alla prossima
p.s.sto ancora piangendo cavolo fa qualcosa!!! >.< XD

26/10/11, ore 18:07

complimenti storia bellissima^^
mi sono commossa a leggerla, è scritta molto bene, e soprattutto hai espresso e raccontato i loro sentimenti in modo stupendo
sei riuscita a trasmettere il dolore che ha provato Sasuke alla morte di Naruto in modo perfetto
l'ultima parte della storia è veramente bella^^ era quasi doveroso farli rincontrareXD

25/09/11, ore 20:08

e BELLISSIMA!!!! è veramente stupenda,ho pianto come una fontana T^T(*piange ancora*) quando ho letto che sasuke era stato rapito ho pensato "no no puo essere,non ora che finalmente erano davvero felici..." e poi dal discorso di naruto ho cominciato a piangere senza riuscire a smettere(e il fatto che stavo ascoltando "Yesterday" di leona lewis mentre leggevo non ha aiutato per niente! T^T).Alla fine quando ho letto che morivano entrambi le mie erano lacrime di tristezza,ma quando ho letto che si sarebbero rincontrati in un'altra vita sono diventate lacrime di gioia,ero al settimo cielo!.
Grazie per averli fatti rincontrare in un'altra vita,così da poter vivere finalmente felici e coltivare il loro amore!
_Nacchan_

29/08/11, ore 20:53

Ciao, personalmente a me piaceva molto quando era una storia capitolo e mi è piaciuta anche adesso che è diventata una shot. Visot che la speranza è sempre l'ultima ha morire ho sperato anche qui che Naruto potesse non morire e non si concludesse in modo così tragico, ma ovviamente è una speranza vana e poi c'è sempre la scena AU finale che fa comunque sorridere perchè li vede felici insieme...
Alla prossima, kiss

27/08/11, ore 23:10

ti odio! mi hai fatto piangere!! uffa!! perchè riesci sempre a scrivere storie così belle, emozionanti e coinvolgenti! è stata bellissima dall'inizio alla fine! sei riuscita a farmi piacere anche una storia a rating giallo che io difficilmente leggo!!
ti adoro davvero!! e adoro le uniche quattro storie che ho letto!! le altre le devo ancora leggere^^ vorrei scriverti le mille emozioni che mi ha suscitato la storia ma non ne sono capace scusa ma forse posso provarci: stavo male con Naruto quando provava quei terribili dubbi. ero stafelice quando si sono chiariti, è stata una scena molto bella!quando gli ha detto ti amo guardandolo negli occhi... bello!! e poi quando hanno ipotizzato il rapimento ho pensato: oddio che è un giallo? però non ero preoccupata ero convinta che Sasuke da li a poco sarebbe rispuntato con la sua faccia da schiaffi e una brioche in mano e invece no... quando poi ha fatto quel discorso dicendo tutte quelle cose su Sasuke, arrivando a dire che è una parte di lui sono scoppiata a piangere! sei incredibile! sei una delle poche che riesce con le sue storie a emozionarmi e per questo grazie di pubblicare le tue storie!! alla fine sempre con le lacrime agli occhi continuavo a dire no ti prego no non morire Naru non lasciarlo solo! è quando è spirato sono scoppiata in lacrime di nuovo mi dispiaceva troppo!! poi il discorso finale!! sigh!! non smettevo di piangere! e una cosa: a me non piace molto come romanzo infatti l'ho letto solo una volta ma quel pezzo mi ha
ricordato in modo incredibile la fine di romeo e giulietta però non me la ricordo bene quindi non sono sicura... ci potrebbe essere qualche somiglianza? tornando al capitolo: Grazie per averli fatti incontrare di nuovo in un altra vita e avergli permesso di vivere felicemente! e anche di averli fatti mettere
insieme sotto un sakura perchè li adoro come alberi... oddio è bellissimo neanche la morte è riuscita a dividerli! quanto sono felice!! eh si ho pianto di nuovo a quel bacio!! ribadisco ti odio! mi fai piangere!! però non posso fare a meno di ringraziarti di nuovo per averla scritta.
Scusa il commento lungo e smielato ma è tutta colpa tua quindi devi prenderti le tue responsabilità! XD
Ti mando un abbraccio forte!!
Martina^^

27/08/11, ore 19:20

oddioooo! è imbarazzante da dire ma fa niente... ho pianto come un moccioso di 5 anni!
è stupenda, tutto: trama, come fai scorrere i discorsi, il tuo modo di scrivere e far capire i sentimenti che provano i personaggi in quel preciso istante.
mentre leggevo nella mia mente si è formato un filmino della tua storia, non so come spiegartelo ma è come se la stessi vedendo e non leggendo!
e veramente stupenda, brava!
non vedo l'ora di leggere qualche tuo lavoro futuro.
Auf wiederesehen! eddy