Lotta per i tuoi ideali
di kutinjiu

18/05/12, ore 19:00

Ossignor...ammettilo che ogni volta che entro qui il numero di storie sembra triplicare!! Non ce la farò maiiiiii!!! >.< Hai idea di quanti compiti abbia? E tra l'altro scrivi pure di videogiochi ?!? Nemmeno Al arriverebbe a tanto....ah no aspetta! Questo solo perché non sa scrivere... Cmq tornando a noi....PERCHE' DIAVOLO NON SCEGLI MAI  QUALCOSA CHE CONOSCO? Ti denuncerò alla Dalpic...ha già promesso di darmi più di te nel tema anche se il tuo era un saggio breve (quisquilie :D) ma torniamo alla recensione che sennò mi segnalano per divagazioni (a ragione) mi piace l'idea, ma la realizzazione manca di tatto...Come al solito :D Non dico di non buttarsi sull'emozione, ma un minimo di cura in più...per il resto lo sai che ti odio e che nonostante questo prima o poi mi sciropperò tutti i tuoi capolavori...A domani :D
George

13/09/11, ore 22:38

Interessante! Non conosco la trama di Starcraft, ma con l'appunto finale hai reso l'idea di cosa si tratta, e credo che se continuassi a raccontarne sarebbe ancora pių interessante!
E' vero, gli esseri umani pensano di essere al centro dell'universo, ma non č detto che sia cosė.. e soprattutto, di sicuro sono una delle razze peggiori per quanto riguarda l'uso incondizionato dello sterminio!

27/08/11, ore 19:01

Davvero molto particolare,qualcosa del genere non l'avevo mai letto. E mi complimento tantissimo con te perchè mi è piaciuto davvero. Sei riuscita/o a prendere spunto da un videogioco e scivere un racconto molto profondo e ricco di significati.
Bello bello bello :)