Farewell.
di luxuryloser

02/01/22, ore 15:57

Che posso scrivere ovviamente fantastica!
Lo adorata, e ancor di più se è dedicata a Lucy/Caspian (la lucian )la mia coppia preferita.
non so se ti arriverà questo messaggio per non so usare bene questa piattaforma e adoro che altre persone amino la lucian quanto me! Ciaoo<3

12/05/13, ore 23:28

D: La mia coppia preferita separata drasticamente! Quanta crudeltà...
Comunque mi è piaciuta la drabble, è complicato scriverne, brava.
Baci Ste.

21/05/12, ore 15:18

L’ho ripeututo in quasi tutte le recensioni che ho fatto, ma è impossibile non farlo: che bello l’amore! È proprio bello, da vedere, da sentire, da provare, da leggere, in tutte le sue forme! E poi quando tocca a te è il momento più bello della tua vita. In questo caso, però, anche io avrei seguito la mia famiglia. Perché quella è sempre da tenere in considerazione perché è la colonna portante della nostra esistena, è quel peso che rende equilibrato il tuo baricentro interiore, è la corda che tiene stretto a ciò che sei. Complimenti e ti devo dire che sei un ottima scrittrice e che la tua ff sembra una vera e propria poesia. posso sembrare ripetitiva, ma ti faccio di nuovo i miei complimenti e a presto
Costanza

04/03/12, ore 16:46

Penso che non sia mai troppo tardi far sapere all'autore il proprio parere sulla storia, quindi eccomi qui. Gironzolando come sempre nel fandom l'ho trovata e la curiosità...
La drabble è molto bella, toccante ma non disperata ed è resa (a mio modesto parere) ancora più bella dall'indefinito dei personaggi, ovvero si adatta a qualsiasi coppia e perciò penso che la parte migliore sia il come hai reso molto, molto bene i sentimenti attraverso le parole e le pause. Un commento che mi viene da fare, non so come definirlo, è che il pairing potrebbe essere anche Eustace/Caspian... O no? D'altronde non mi pongo il problema, x me è meravigliosa e basta... D'altronde non amo gli uomini accoppiati (come è che si dice? XD) ma Caspian x Lucy... Non mi convince molto... Bah! chi mi capisce è bravo .-.

Basta credo sia il caso di ribadire che sei assolutamente bravissima e chiudere qui.
Bacioni <3
Beth96

30/08/11, ore 21:48

Per quanto mi riguarda: Lucy/Caspian ♥
Che posso dirti?
Mi è piaciuta da matti *_* L'ho messa subito-subito tra le preferite, anche se trovo solo ora il tempo di lasciare un commento.
Bella, bella, bella. Io posseggo una neppure tanto discreta vena di masochismo, per colpa della quale trovo sempre belle le storie d'amore ostacolate, o prive di un happy ending. Non perché mi piaccia la tragedia (anzi, le storie che finiscono in tragedia vera e proprio raramente mi affascinano), ma amo vedere dei personaggi che hanno la forza - nolenti o volenti - di andare avanti, nonostante la rinuncia e il cuore spezzato; personaggi con la capacità di consarvare un briciolo di speranza, legata sempre a un dopo - a un tempo che verrà; non sanno quando e non sanno in quale realtà, ma sanno che non saranno divisi per sempre.
Ora, non so se questo sia lo stesso significato che hai dato tu alla bellissima frase di chiusura, ma a me piace leggerla così.

E capisco la tua soddisfazione nell'aver scritto cento parole tonde tonde, senza dover rimetterci mano.
Io sono affetta da prolissia acuta (la parola 'prolissia' temo di averla appena inventata), insomma... scrivo troppo. Per stare dentro a cento parole è un'impresa impossibile! XD

Bene, non mi dilungo oltre, ti rinnovo i complimenti e ti mando un saluto,♥
LittleDimple.
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 09:49 pm)

27/08/11, ore 21:00

Veramente avevo pensato ad una Eustace/Caspian, che ne dici?
Hahahahah, a parte gli scherzi, adesso non andiamo tra le coppie crack u.u
Mi piace la tua drabble, i sentimenti sono palpabili e il fatto di far scegliere al lettore i personaggi interpreti è molto originale.
I miei complimentoni, chérie, hai superato te stessa.
Un bacione.
G.