il grande nemico di Edward Elric
di giulietta sprint

16/10/14, ore 00:04

Ahahahahah xD
Oddio, muoio così definitivamente. Ho amato alla follia quella puntata, questa ff è carinissima e molto divertente. Povero Ed, ce la farà a sconfiggere il suo più acerrimo nemico? ahahahah
Povero piccolo, e pensare che io amo il latte alla follia! Ma le sue facce/smorfie sono impagabili!

27/02/12, ore 17:59

lo sapevo che era il latte!!!!! so che vincerà Ed, ho tanta fiducia in lui, anche se faccio il tifo per il latte!!!

28/08/11, ore 23:25

*rotola giù dalla sedia ridendo a più non posso* Ahahahahahahahahahah!!!! La adoroooooo!!!! Vai Ed..! Ce la puoi fareeee!! Pensa solo che guadagnerai in centimetri!!!! *patpatta Ed*.. E' troppo forte, la inserisco tra le preferite!!!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 11:26 pm)

28/08/11, ore 22:54

Ahahahahah sto ridendo come una matta. xD
Il latte è davvero peggio degli humunculus per Ed. xD
Checcarina questa fic! ^_^
Baci,

_Jaslene_

28/08/11, ore 18:46

Haha! Fantastica! Sto ancora ridendo^^
Veramente carina come idea, bravissima!
Bellisima la frase:"Era troppo potente".. grande!
Complimenti ancora, non so più cosa aggiungere!
Alla prossima
Kgm92

28/08/11, ore 00:54

XDXDXDXDXDXD bellissima XD
me l'aspettavo qualcosa che avesse a che fare con quel liquido biancastro spremuto da una mucca(a detta di Ed)
Davvero divertente, non credo che mai nessuno riuscira' a far bere il latte a Ed, ma comunque la speranza è l'ultima a morire! (quanti sacrifici allora X3)
Un Bacio,
Shina =D

27/08/11, ore 20:44

Che carina questa ff! :)
Ahaha!! Vai Ed siamo tutti con te! XD
Ti capisco Ed.... anche io non sopporto il latte!
Brava, mi è piaciuto questo mini-capitolo!
Baci, baci!!!

27/08/11, ore 18:29

X°°°°°°°°°D *rotola dalle risate*
Mi aspettavo di tutto... ma non che il nemico fosse il latte! Geniale! XDXDXD
E' simpaticissima e mi è piaciuta da morire! ^_^ Però ti consiglio di ricontrollarla, visto che ci sono alcuni piccoli errori di battitura, e oltre al fatto che mancano alcune maiuscole... nulla di che, ma fa molto più piacere leggere una ff (lunga o corta che sia) senza errori ^_^
Continua così! :D