Upon a Fading Memory
di Memento

15/12/14, ore 15:07

Veramente molto commovente questa fan fiction. Forse avrei preferito che non fosse un addio definitivo, ma una specie di promessa di rivedersi una volta portato a termine il sogno del ragazzo. Tuttavia, a prescindere dai cambiamenti da te portati, la storia rispecchia quello che è successo veramente: l' addio definitivo tra Ash e Misty, dal quale non potranno più tornare indietro. Tess

24/01/11, ore 19:35

OOOOH! è così triste...
L'hai scritta benissimo, mi sono venute quasi le lacrime leggendola.. hai saputo esprimere bene quello che provavano..
Comunque odio Ash, davvero! in questo momento lo sto odiando come non mai, lei doveva ASPETTARE che LUI terminasse il suo cammino, che arrivasse alla tanto bramata gloria e fama di pokémon master?? EH? ma che razza di discorsi fa? Il punto è che DAVVERO lui pensa solo a SE' fregandosene allegramente di ciò che lo circonda e proseguendo per la sua strada.
Hai saputo esprimere bene anche questo... altruista sì, quanto vuoi ma in certe cose... davvero TESTONE e SNERVANTE!
beh.. adesso che mi sono passati i 5 minuti ti rifaccio i miei complimenti per la riuscita della fic! :)

merryluna
12/11/06, ore 14:34

Accidenti! Ti dirò, di suo nella storia sono rimasta male quando Misty se n’è andata...ma ora ci sono rimasta peggio! Tutte quelle cose che Ash si tiene dentro...le poche cose che riesce a bisbigliare...Mi è proprio piaciuta!

Lady Antares D. L.
12/06/06, ore 11:34

Ci sono parti di questa storia che mi piacciono davvero tantissimo... ma ce ne sono una o due che secondo me la fanno traballare.
Mi spiego meglio: le descrizioni sono belle, accurate, ma devi avere voglia di leggerle. Non è per tutti, questa... è una storia impegnativa, e puoi continuarla soltanto se è proprio una storia così che cercavi.
E poi secondo me i dialoghi. Chi non ha voglia di bearsi delle descrizioni legge solo i dialoghi... ma qui sono pochi e dicono ancora meno.
Forse è l'unico grande neo della storia in sè. Non che poi possa permettermi di dire granchè, considerato che spesso faccio anche io così...
La storia però mi convnce pienamente. C'è sicuramente un ritmo veloce che ti toglie il respiro, che ti dà quel malessere che è dei due protagonisti.
E poi Misty così mi piace. Con talmente tanto orgoglio da portarla ad avere occhi così freddi... perfetta
Grazie per aver scritto una storia così :)
Baci L.A.D.L.

Lady Fire
05/05/06, ore 23:39

ç_ç sigh.. è troppo bella scorrevole mi è piaciuta molto ç_ç

02/05/06, ore 18:50

BBUAAAHHHH!!!ç_ç Sono troppo sensibile!Non dovrei leggerle certe fic!Bravissima!ç_çSigh....

02/05/06, ore 14:47

** bella, scorrevole, non ho notato errori (tranne un si senza accento :-p *me pignola*) Riesce a incantare il lettore in modo meraviglioso, il tuo modo di scrivere è bellissimo :) complimenti!

BPM
01/05/06, ore 13:58

Bè grazie alla tua ff il trauma si è molto affievolito, è molto bella, sarà anche perchè adoro vedere ash piegato da misty, sò quanto hai sofferto nel fare l'ash della tohei ma ti posso assicurare che la forma stilistica è corretta e scorrevole.