Un pensiero come tanti...
di K a o r i

28/10/12, ore 23:24

Mi dispiace essermi accorta di questa fanfiction così tardi çç vedo che è tantissimo che non aggiorni, ma spero vivamente che prima o poi tornerai a regalarci le tue piccole perle, fatte di sentimento, passione e sesso puro!!!!!!! Leggere qualcosa di tuo è sempre stupendo ♥ e questa shot, seppur breve è assolutamente bellissima ♥ intensa, coinvolgente... mi ha trascinato in un vortice Reituki in cui non mi tuffavo da troppo tempo ^^ grazie davvero per queste emozioni e complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei e resterai sempre una delle mie scrittrici preferite ♥

PS: Ho cambiato nickname ma sono Alexiellachan ^^ ti seguivo tempo fa e ora sono tornata! Ciao ♥

28/08/11, ore 11:27

Kao! *A*/
Ok. Prima cosa da dire.
Non è una rating rosso?! DDD: Mi sono scioccata! Che strano! D: Stai bene?! DDD: *misura la febbre*
Beh, comunque, mi è piaciuta! Anche se povero Kai, mi dispiace per lui. Voglio dire... avrebbe potuto svegliarsi prima, ma anche io mi comporto sempre come lui, quindi non posso certo dirgli su.
Beh, per quanto riguarda il video che ha fatto io non sono mica riuscita a vederlo tutto. Prima perché come muoveva la telecamera mi stava facendo davvero venire da vomitare, e poi perché hanno tolto il video dal tubo e_e Era solo per l'heresy? Comunque la parte di Aoi l'ho vista tutta, nel caso te lo stessi domandando! *AA* Per lui ho resistito! *soddisfatta*

Sono contenta che non sia rating rosso, comunque XD Ultimamente mi stufano, non so perché... mi piacciono di più le verdi, ecco. Sono più personali, forse? e_e"
Boh, la pianto di dire minchiate.
Insomma, la approvo, yessah u_u

Ah, la Red Bull fa schifo.

Un abbraccio,
Guren! ♥

28/08/11, ore 00:07

Wow! Un Ruki così sicuro e, se me lo concedi, spietato, l'ho visto raramente e mi piace da impazzire!!! All'inizio non immaginavo che il caro vocalist possedesse già l'oggetto dei suoi desideri, avevo dato per scontato che si limitasse a guardare Reita e a soffrire per via del velato flirtare con Kai e invece mi ha stupito! Lui ha tutto sotto controllo, è freddo, calcolatore e soprattutto compiaciuto del suo lavoro! è stato il più veloce e per questo avrà il premio...sono davvero senza parole, però il suo senso di possesso e il gusto per la vittoria sono così dannatamente sexy su di lui che non si può non amarlo!!!
Per Kai provo un po' di tristezza...me lo hai fatto vedere con occhi diversi, ho pensato a lui non come il ragazzo sorridente e instancabile che mostra di essere, ma quello malinconico, che sogna ad occhi aperti e sa di non poter fare altro, deve accontentarsi del sogno..
Comunque molte delle osservazioni che hai fatto sono venute in mente anche a me guardando il video, come ad esempio la strabiliante capacità del leader di camminare all'indietro per le scale ( quell'uomo non finirà mai di stupirmi...) e il suo riprendere con insistenza quell'opera d'arte che è il sedere di Reita!!! Diamine quel sedere non ha rivali!!!
Bene, credo di aver rotto abbastanza^^
Anche se hai detto che la shot è tra le più corte che hai scritto, posso dirti che era comunque moooolto intensa!!!
Un bacio
Misa

27/08/11, ore 19:15

Dire che mi piace è poco.
Per quanto il tema della storia possa essere 'semplice' sei riuscita a renderlo interessante. Mi piace molto il mondo in cui scrivi, hai davvero un bello stile.
Ma passiamo alla storia.
Ho già detto che mi piace, ma lo ripeto. C'è un nonsoche che adoro tantissimo.
Mi ha fatto sorridere Ruki che 'spia' Reita da dietro la lattina di Red Bull; faceva quasi tenerezza. Avendo visto il video del backstage è stato bello leggere questa shot, perchè mi ha dato l'idea che ci fosse qualcosa di più oltre alle sole e semplici immagini date dalla videocamera. Mh, non mi espressa molto bene mi sa.
Okay, praticamente non sto dicendo quasi nulla XD
Un po' mi è dispiaciuto per Kai, ma... suvviai la Reituki è er mejo!
Va bene, la smetto di dire cose così stupide.
Questa recensione è pietosa, ma oggi è proprio una giornata no. Però ci tenevo tanto a recensirla *^*

Complimenti!

Un abbraccio,
pon ♥

27/08/11, ore 18:26

Bossa *O*...si sono la Neko del Ruder ù__ù
cavolo..ultimamente leggo troppe fic che devono finire tra le preferite ma non c'è più spazio ç__ç e questa deve esserci.+toglie vecchie storie XDDD+
beh che dire...POVERO KAI xDDD cioè...ma Ruki in stronzaggine non lo batte nessuno ò__ò
e beh...sul fatto che il culo di Reita sia...sia...mangiabile...stuprabile...non lo so XDDD palpeggiabile forse???! ti do pienamente ragione +___+ ha un culo magnifico ù__ù
poi...Ruki che beve la red bull...no su questo non do reagione né a Ruki né a te ç__ç è orribile quella...cosa...rosa ò___ò più dei jeans che Ruki ha nel Make on the holiday con Aoi...beh...non ho più nulla da dirti se non che vado a fare spazio nella sezione delle preferite XDDD
un bacio grande...grande Boss *___*