I'm Here
di White_

19/10/11, ore 20:49

non so se N torna,ma non credo.
però siccome hai finito il gioco non è che mi puoi dire dove si trova MNForza?non ricordo più dove si trova(visto che mi annoiavo ho avuto la grandiosa idea di cancellare il gioco).
la fic è molto bella,però N non torna,è triste...*diventa triste*
quindi possiamop dire che è tristemente bella *si riprende*
ok,io devo andare alla presentazione del palazzetto di Riccione(non me ne frega un piffero)quindi...
goodbye
hola
au revoir
ciao
kety100

28/08/11, ore 21:14

Sono super d'accordo con te. anche io quando ho letto che era noioso ho pensato aando si finiscono i giochi, odioso !!!!
ecco perchè adoro mistery dungeon!!!
comunque, mi dispiace dirtelo, ma N non torna, l'agente Bellocchio dice che l'hanno visto nella regione di Unima, motivo per cui la mia ferriswhell è ambientata lì!!!
IO ho perfino ricominciato il gioco, chiaramente senza cancellare l'altro, per rivederlo.
il mio piccolo N...

28/08/11, ore 11:45

Allora ti devo dire due cose....1: N purtroppo non riappare nel gioco... anche io ci sono rimasta male ma Buldapelia parla chiaro....
2: La storia è bellissima. Hai fatto bene a farla finire male. Insomma ci sono già tante storie che finiscono bene, una triste ci voleva. E mi è piaciuta perchè parla anche della Komor x Belle. Insomma io quei due inieme gli amo, quasi più di Touko e N.
Comunque complimenti.
Spero ne scriverai un' altra.
Bea

27/08/11, ore 23:51

Ciaaaaaaao! Finalmente sono riuscita a finire le cose efpiane che avevo da fare xD
<3.<3
Ma tu mi vuoi fare morire?
Io adoro la ferriswheel e questa fic, diciamo come aspetto positivo è realista. E basta. (scusa >.<) T.T
D'accordo l'ultimo pensiero che hai scritto di Touko è incoraggiante, diciamo che dopo tutta la storia letta, alla fine non si sono incontrati ma sapere che lei non smetterà di cercare, beh che dire? Non credi che sia bello da parte sua, almeno io la vedo così ^^
Poi c'è da risponderti, dopo i setti saggi, no, non si trova N, dicono che c'è uno che gli assomiglia aggirarsi in un altra regione vicina da Unima ma non è ad Unima... =(
Uffa, lo so, anch'io scleravo pensando "prima ci fate cercare i 7 saggi per avere notizie di N! E poi non ci dite dov'è N?! "
Sclerare fa bene. xD
Bene, ah sì, ottimo lavoro!
Complimenti!
Bye and kiss
Julia28

27/08/11, ore 18:47

La amo questa shot.
Okey, Touko in generale non la sopporto, N invece mi piace un sacco ma queste sono quisquiglie prive di importanza.
Hai fatto benissimo a farla finire male: probabilmente se avessi fatto tornare N la storia sarebbe risultata banale e avrebbe tolto il retrogusto amaro che sto provando ora. La cosa più triste è stata lo scoprire di Komor e Belle... immagino non sia affatto piacevole quando tu, sola come un cane, ti accorgi che i tuoi migliori amici si sono fidanzati. non so, lo vedo un po' come un tradimento.
Continua così XD