Chocolate lips
di somochu

20/09/12, ore 19:41

Aveva appena apprezzato uno scambio di saliva con il suo migliore amico.
Oh cazzo.

Ommioddio. Questa storia è.. è.. non lo so com'è, ecco. E' meravigliosa, ecco com'è.
Sarà che adoro James e Sirius, sarà che sono una slasher irrecuperabile, sarà che vivrei di cioccolata -anche se non posso, sigh, maledetti brufoli!- sarà che amo il modo in cui scrivi, sarà che sto ripetendo troppe volte sarà e dovrei veramente darci un taglio.. ehm.
Dicevo, questa storia è tra le preferite da almeno un lustro e non l'ho mai recensita, come del resto non ne ho recensita nessuna, ma rimedierò. Parola di scout.
Mi piace un sacco il tuo stile e soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, e devo ammettere che sono fin troppo esigente con loro. Sirius, in particolare, è perfettamente IC. Sei davvero formidabile, continua così!

Un bacio enoorme! *saluta con la mano*
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 07:44 pm)

11/09/11, ore 20:17

E' assurdo che io abbia perso.
Assurdo.
Primo, perchè io sono la Picciona. E la Picciona non perde mai.
Secondo, perchè questa storia è Stupenda. E tu lo sai. E se lo sai batti le mani, clap clap!
E ti scriverò la tua maledetta fluff, ma questo non cambia che questa storia è bella.
James è bello, Sirius è bello, la cioccolata è bella e tu sai scrivere divinamente.
Fine della questione.

30/08/11, ore 10:33

Casa Somochu,
E tu vorresti dirmi che non sei brava? Eh?
Ma cosa vai a pensare?
Cosa ti dice la testa?

Sei bravissima, punto.
E te lo dico io, che sebbene non sia una gran fan - per ora - delle James/Sirius, ho apprezzato davvero questa tua fan fiction. E' molto bella, davvero.
E scritta bene.
Perché tu scrivi bene. u.ù

Comunque, l'idea della cioccolata sulle labbra è... *___*
Beh, non so come descrivere quello che penso della tua idea se non con quella faccina.
Dammela buona, dai. XD
Poi, James mi pare sia caratterizzato bene, anche se ormai sono così abituata a leggere - e scrivere - Lily/James mi rende spesso difficile immaginarmelo gay-bisessuale (perché, secondo me, al massimo è bisessuale).
Però devo anche dire che storie come la tua non mi dispiacciono. No, anzi, spesso mi piacciono.
Sono... tenere, in un certo senso. *w*
Il comportamento di Sirius è perfettamente IC, a mio parere, perciò non posso che adorarti - anche da questo punto di vista, eh sì.

Bravissima!

E io adesso vado a spulciare ancora tra le tue storie, già. u.ù

27/08/11, ore 20:57

No, ma tu..
tu sei fuori, completamente fuori.
tanto che mi convinci a leggere una slash, una jamessirius, una storia inadatta alla mia bionda innocenza..
ma lo faccio perché ti voglio bene, perché sono magggnnnaanima e perché sono troppo dolce (e perché amo infinitamente artù e ginevra).
è troppo carina, questa..
io adoro james e sirius, non li amo, ma li adoro come persoonaggi..
E il cioccolato...
Ok, quando tu e meds scleravate l'altro giorno su msn mi stavate affogando nella bava, ma..
ma bravissima¨
baci